Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
Sono romantica e sognatrice... finalmente dopo 10 anni ci sposiamo!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze ho un piccolo dilemma, invito oppure no la mia collega? Vi spiego un po' in breve la situazione. Ho avuto il lavoro grazie a lei perché mi madre era la sua baby-sitter e mi presentò al datore di lavoro mettendoci una buona parola; fuori...
Ho creato un post
3552 giorni faPer il nostro -365 pensavo di fare qualcosa di carino per fm... Al momento lui lavora ad 800 km di distanza e andando a trovarlo io ad agosto pensavo di lasciargli un pacchettino da aprire il 10 settembre (ammesso che resista )... cosa potrei fare?...
Ho creato un post
3564 giorni faIl mio desiderio è che i sacrifici che stiamo x affrontare ( fm x lavoro andrà a Cuneo ed io per ora rimarrò a Salerno) ci aiutino a realizzare il nostro sogno di vita insieme
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze Io sono di Baronissi, mentre fm di salerno... Come procede? Noi ieri abbiamo fissato la chiesa è oggi la location
Ho creato un post
3628 giorni faCiao sposine...Vi spiego un po'... Allora settimana scorsa ho incontrato il responsabile di un catering per info (dopo molta confusione x l'appuntamento ma è lungo da spiegare). Parliamo un po' di quello che vorrei, mi illustra le location, mi...
Fotografi garanzie ANFM