Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
Sono romantica e sognatrice... finalmente dopo 10 anni ci sposiamo!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3258 giorni fa
Lo stile del matrimonio è shabby chic. Questa è la prima prova che ho fatto, devo dire che sono soddisfatta e mi piace molto, inoltre ho avuto anche l'ok dalla wedding planner della location Voi cosa ne pensate? La piantina nella foto è solo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3281 giorni fa
Ciao ragazze vorrei regalare i gemelli al mio fm..ma sono totalmente inesperta a riguardo...dove si comprano.?devono essere in oro argento ecc?devono avere qualche caratteristica in particolare?si possono adattare a qualsiasi tipo di camicia?
3507 giorni fa
Ebbene sì manca ufficialmente un anno!!! Riuscirò finalmente ad entrare nell'ottica d'essere una sposa?
3539 giorni fa
Per il nostro -365 pensavo di fare qualcosa di carino per fm... Al momento lui lavora ad 800 km di distanza e andando a trovarlo io ad agosto pensavo di lasciargli un pacchettino da aprire il 10 settembre (ammesso che resista )... cosa potrei...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3542 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche settimana fa andando in libreria ho trovato questa bellissima agenda Wedding Planner, proprio nei colori del nostro matrimonio, che dire, mi sono innamorata! So che c'è il Planner del sito (o app) ma io sono un po' old school da...
Ho caricato una foto nel post di Love
3623 giorni fa
Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2 A me piace l'oro biao, magari con un...
Fotografi garanzie ANFM