Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
Sono romantica e sognatrice... finalmente dopo 10 anni ci sposiamo!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3142 giorni faEccoci qui il giorno tanto atteso è arrivato... Stanotte ho dormito benissimo e adesso mi godo gli ultimi istanti di "tranquillità" prima che inizino ad arrivare parrucchiere, estetista ecc... In questo momento sono un mix di emozioni e spero tanto...
Ho creato un post
3147 giorni faVorrei portare i sacchetti con i confetti al lavoro, ma li porto prima o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3151 giorni faAdoro le mie amiche!!! Ieri a -9 bagno serale in piscina riscaldata, brachetto, idromassaggio e tante tantissime risate poi doccia rigenerante e cena... Non abbiamo fatto chissà che ma il solo fatto di essere riuscite a stare tutte insieme e di...
Ho creato un post
3160 giorni faOggi stavo bella tranquilla dalla parrucchiera quando abbiamo iniziato a parlare di prendere appuntamento per fare il colore, allora prendo il cellulare per vedere il calendario è cosa "scopro"? Che mancano in pratica 2 settimane e mezzo al...
Ho creato un post
3201 giorni faPer chi lo ha fatto come vi siete regolate? Nel senso ne avete fatto un diverso per ogni tavolo, di due o tre tipi oppure tutti uguali? Io non vorrei ritrovarmi alla fine cob foto tutte uguali, ma farli tutti differenti è una parola
Ho creato un post
3242 giorni faE niente apro l'app e il contatore segna -99 ed io che nelle ultime due settimane sono stata un po'pigra devo darmi una mossa 😱
Ho creato un post
3250 giorni faQuesta mattina abbiamo fatto il processetto e oggi pomeriggio promessa in comune!!! Un'altro piccolo passo verso settembre
Ho creato un post
3258 giorni faLo stile del matrimonio è shabby chic. Questa è la prima prova che ho fatto, devo dire che sono soddisfatta e mi piace molto, inoltre ho avuto anche l'ok dalla wedding planner della location Voi cosa ne pensate? La piantina nella foto è solo poggiata...
Ho creato un post
3260 giorni faSecondo voi posso scrivere nelle partecipazioni rispondere entro data tot? O scrivo soltanto RSVP?
Ho creato un post
3277 giorni faAGGIORNAMENTO 8 maggio : ebbene dopo aver fatto domanda il 13 aprile oggi 8 maggio dal Comune di Salerno non è ancora arrivato nulla la signora al mio comune di residenza ad aprile mi aveva detto che per il 22 maggio ce l'avremmo fatta...
Ho creato un post
3291 giorni faParlando con mia suocera mi è sorto un dubbio, l'autista andrà a prendere prima fm per accompagnarlo in Chiesa o verrà a prendere soltanto me?
Ho creato un post
3295 giorni faOggi ho bisogno del vostro aiuto, mi trovo in difficoltà per la scelta della musica per il ricevimento e visto che siamo già ad aprile ed il matrimonio sarà a settembre sto iniziando ad andare in panico... Mi trovo in difficoltà perchè io ascolto...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze!!! E' un pò che non scrivo, ma volevo condividere il mio pensiero con voi. Allora, mia cognata, nonchè testimone, ieri è andata a comprare l'abito per il matrimonio ed ha scelto un vestito di un grigio davvero molto chiaro. Mia suocera...
Ho creato un post
3483 giorni faNon vedo l'ora
Ho creato un post
3507 giorni faEbbene sì manca ufficialmente un anno!!! Riuscirò finalmente ad entrare nell'ottica d'essere una sposa?
Ho creato un post
3512 giorni faChe mete mi consigliate x settembre? So che forse è presto, ma vorrei iniziare a farmi un idea, soprattutto sui costi... Io volevo andare ai Caraibi ma ho scoperto che il clima non è proprio l'ideale
Fotografi garanzie ANFM