Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faCiao sposini belle... sapete consigliarmi qualche sito internet carino per trovare i vestiti dei miei pagetti? Maschietto e femminuccia
Ho creato un post
3244 giorni faE finalmente anche il 4 è andato via... mancano 399 giorni... un eternità. .. lo so ... ma tutto prende così forma
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze. ..volevo avere spunto su qualche idea. ..il 7/7/2017 mancherà esattamente un anno al mostro matrimonio e volevo fare una sorpresa ad Fm. .. prenderò i gemelli ma farò fare da dei miei cari amici una nude cake con con dei bellissimi e...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao sposine belle... come si evince dal titolo da stasera inizieranno una serie di appuntamenti per questo week nell'oratorio della chiesa dove ci sposeremo, per poi iniziare il corso fidanzati. .. a qualcuna è andata così? Non so cosa aspettarmi
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze ma per curiosità. .. chi regala i gioielli alla sposa? Oppure me li compro da sola???
Ho creato un post
3325 giorni faCiao sposine... l'8 maggio farò il pre matrimoniale. .. fatto in anticipo perché metteremo nelle partecipazioni la nostra foto... io non saprei come vestirmi e truccarmi. .. molto easy o con qualcosa di caruccio???
Ho creato un post
3344 giorni faEvvai ragazze oggi sono a -499 gg dalle mie nozze... ancora lontanissime ma mi ci sono iscritta ke ne mancavano più di 700...
Ho creato un post
3351 giorni faFinalmente 2 mattoncino ... fotografe fermateeeeeee emozionantissimo
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze, come si evince dal titolo avrei bisogno di un consiglio per i musicisti nel giorno del mio matrimonio... sono di Torino e mi sposerò il 7 luglio 2018Sapere consigliarmi qualcuno di bravo?
Ho creato un post
3444 giorni faE da oggi siamo a 599. ..
Ho creato un post
3573 giorni faEsattamente oggi ... esattamente tra 2 anni
Ho creato un post
3610 giorni faBuonasera sposine. ..come da titolo oggi siamo stati in chiesa per confermare la data... quindi è ufficiale 7/07/2018 ore 16
Ho creato un post
3625 giorni faCiao sposine... stamattina mi sorge un dubbio, ma hai testimoni li si regala i vestiti? Per adesso alle mie regalerò trucco e parrucco ..
Ho creato un post
3626 giorni faSposineeeeeeee... mi ha appena chiamato il don della mia chiesa e ci ha fissato un appuntamento per fissare la date delle nozze???????
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte ragazze, ci sposeremo a luglio 2018 ( dobbiamo ancora scegliere il giorno e tutto il resto) ... ma più passano i giorni e piú mi viene voglia di anticipare al prossimo anno... lui non è molto d'accordo?
Ho creato un post
3634 giorni faCiaooooo ragazzeeeeee.... ma quante siamo??? Io sono di torino e voi?Avete già iniziato a girare per qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM