Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2840 giorni fa
Ciao ragazze... Ieri è stato il nostro giorno... Che dire ci sn stata imperfezioni ma va bene cmq... Il tempo vola godetevi la giornata ❤
Ho caricato una foto nel post di Chicca 83
2849 giorni fa
Ragazze scusate apro un altro topic ma secondo voi la tiara se l'abito è semplice(purtroppo non ho foto di questo) risulterebbe pacchiana? Premetto che fino a qualche tempo fa pensavo di più ad una coroncina di fiori ma poi ne ho visto una che mi...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2863 giorni fa
Ciao sposine vorrei acquistare la vestaglia di Yamamay ...ma online .. e non so se prendere la S o la M..della sottoveste ... chi ce l ha come veste??Grazie un bacio
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2878 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2896 giorni fa
Ragazze a -61 stó realizzando i pensieri per i non inviati....cosa ve ne pare??? (Le chiavi sono apribottiglie) 😊
2900 giorni fa
Ciao ragazze, ho scaricato il wedshots... Adesso però non so come fare il bigliettino preimpostato di aiuto agli invitati qualcuna può darmi qualche dritta? Grazie 😘
2946 giorni fa
Ragazzeeeee... Che emozione a -3 mesi dal matrimonio ieri sera il mio fidanzato ha chiesto di sposarmi❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Giulia Maria
3021 giorni fa
Ciao brides. Stasera stavo guardando un po’ di foto da mandare al fioraio per il mio bouquet. All’inizio ero partita con l’idea di fare un bouquet di sole rose bianche ma poi mi sono innamorata dell’abbinamento rose e calle. Vi mostro qualche foto....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3024 giorni fa
Buona sera brides, Innanzitutto buon anno a tutte, soprattutto alle sposine 2018..finalmente il nostro anno è arrivato 😍😍🎊🎊🎊 Nell'ultimo periodo Sono stata poco attiva a causa del lavoro, ma ci rispondo perché stasera mi tormenta un pensiero: mi...
3035 giorni fa
Ciao ragazze... Ieri sera alla vigilia i miei suoceri mi hanno regalato questa non vedo l'ora di indossarla
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3065 giorni fa
Ciao brides ma voi le scarpe da sposa le riutilizzerete? Io pensavo di prendere qualcosa di bello ma anche di neutro. Mi sono innamorata di queste scarpe Jimmy choo e per quanto costano non vorrei metterle una sola volta! Voi come farete?
3065 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po' che non scrivevo qui... Mi siete mancateeee :-) ... Proseguono i preparativi per non scrivere tre post diversi ne pubblico uno con tutte le ultime novità cioè la scelta delle partecipazioni, bomboniere e macchina... Voi come...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3131 giorni fa
Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo sembrerebbe che nelle scarpe il colore,...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3136 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3154 giorni fa
Ciao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color argento...a sandalo... che poi dopo potrò...
3154 giorni fa
Ciao ragazze... a meno 11 mesi abbiamo scelto il tema del matrimonio. .. ebbene si ... CINEMA!! Io e il mio compagno guardiamo molti film, perciò abbiamo deciso di mettere anche questo pezzo di noi all'interno del matrimonio; precisamente nel tableu,...
Fotografi garanzie ANFM