Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze, mancano 3 gg al ciclo, dopo il pranzo decido di fare un test canadese... Ma è uscito negativo 😰 adesso ho dubbi ke sia troppo presto e che avrei dovuto farlo con la prima urina del mattino 😣 coi cosa pensate?
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze, oggi a meno otto giorni dal ciclo, dati i sintomi di sonnolenza,male alle ovaie, fame da lupi,conati di vomito dalla fame al mattino appena sveglia, decido di fare un clear blue (premetto che diceva di farlo a -6) è uscito palesemente...
Ho creato un post
2840 giorni faCiao ragazze... Ieri è stato il nostro giorno... Che dire ci sn stata imperfezioni ma va bene cmq... Il tempo vola godetevi la giornata ❤
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze... Sto impazzendo a 5 giorni dal matrimonio... Non trovo quello spray che si mette sui piedi per proteggerli dalle vesciche e dai dolori per scarpe nuove...Aiutoooooooooo
Ho creato un post
2872 giorni faCiao brides... Oggi manca esattamente un mese e ci sono ancora un sacco di cose da fare 😱😱😱😱comporre wedding bag, stampare e comporre libretti messa, fare segnaposto scegliere trucco e acconciatura, fare la prima prova trucco e ancora tante altre...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao future sposine... Chi di voi ha comprato il cerotto spray? Lo avete già usato?
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze, ho scaricato il wedshots... Adesso però non so come fare il bigliettino preimpostato di aiuto agli invitati qualcuna può darmi qualche dritta? Grazie 😘
Ho creato un post
2946 giorni faRagazzeeeee... Che emozione a -3 mesi dal matrimonio ieri sera il mio fidanzato ha chiesto di sposarmi❤❤❤
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze, dove si può prendere spunto per delle letture da fare durante la messa... A maggio abbiamo l'incontro col prete proprio per comunicare le letture ... Ma non sia io che il mio compagno non sappiamo proprio dove trovarle o cmq prendere...
Ho creato un post
3024 giorni faCiao ragazze... Come si evince dal titolo abbiamo prenotato il viaggio di nozze😍 costa est ovest e parchi+toronto e cascate del Niagara 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non vedo l'ora😍😍😍😍😍😍 chi come il 4 agosto parte?
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze... Ieri sera alla vigilia i miei suoceri mi hanno regalato questa non vedo l'ora di indossarla
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze, è da un po' che non scrivevo qui... Mi siete mancateeee :-) ... Proseguono i preparativi per non scrivere tre post diversi ne pubblico uno con tutte le ultime novità cioè la scelta delle partecipazioni, bomboniere e macchina... Voi come...
Ho creato un post
3142 giorni faRagazzeeeeeee. ... mi sono iscritta che ne mancavano 700 e adesso 299 😆😆😆😆 ... come vola il tempo 😍
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze... a meno 11 mesi abbiamo scelto il tema del matrimonio. .. ebbene si ... CINEMA!! Io e il mio compagno guardiamo molti film, perciò abbiamo deciso di mettere anche questo pezzo di noi all'interno del matrimonio; precisamente nel tableu,...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao ragazze... aiutatemi perché non so come r cosa fare... purtroppo a lavoro non potrò prendere più del congedo matrimoniale e mi sposo il 7 luglio ... voi dove andreste? Io vorrei fare città da visitare e mare ... grazie mille in anticipo
Ho creato un post
3207 giorni faFinalmente. ..esattamente oggi...esattamente tra 1 anno.... che emozione 😍😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM