Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faCapita solo a me che non riesco a leggere i topic? Cioè quando vado ad aprire le pagine dei topic sono bloccata a venerdì 17 febbraio.. Solo la pagina iniziale ha gli ultimi topic..
Ho creato un post
3395 giorni faSalve sposine.. Voi come avete pensato di allestire la confettata a casa?la farete? Mi date qualche consiglio? Vorrei acquistare dei vasi di vetro e non spendere un capitale..
Ho creato un post
3398 giorni faSera sposine... Qualcuna di voi ha acquistato questi ventagli su dekor store? Sono diversi dai soliti.. Solo che dalle foto non si capisce molto come sono fatti.. Vi piacciono?
Ho creato un post
3430 giorni faBuonasera sposine . . Ieri siamo andati in giro per divani . . . Da poltrone e sofa ci è piaciuto molto il modello Sarsina . . . Naturalmente vorrei acquistarlo nel momento di maggiore sconto . . Magari al 70%..ieri c era il 40%..quanto al tessuto mi...
Ho creato un post
3450 giorni faBuonasera sposine . . Mi servirebbe un vostro prezioso consiglio . . . Secondo voi per 170 invitati quanti coni dovrei prendere per la confettata ? E quanti kg di confetti ?
Ho creato un post
3453 giorni faBuonasera sposine, io e il mio fm vorremmo scegliere il divano da mettere in sala . . . Ho notato che marche quali poltrone e sofa . . Divani e divani e chateaux d ax . . Fanno periodicamente degli sconti . . Considerato che ci sposiamo a giugno...
Ho creato un post
3480 giorni faBuongiorno sposine.. queste partecipazioni sono davvero carine i.. Mi è piaciuto davvero molto e magari ho pensato che poteva interessare a qualcuna di voi... Vi allego le foto delle partecipazioni e il particolare del disegno
Ho creato un post
3492 giorni faBuongiorno sposine.. Una mia amica al suo matrimonio ha scelto come tema le mele verdi.. Vi posto il particolare dell'addobbo.. Magari qualcuna di voi può trovare ispirazione
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze da tiger hanno fatto dei vasi e ciotole molto belli che potrebbero essere una buona idea per una bomboniera low cost...
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze vi segnalo che su Privalia è tornata martha's cottage... Ho visto dei prezzi ottimi.. Anche per i confetti..
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze per chi fosse interessata su Privalia ci sono in sconto camere giessegi.. Il prezzo credo sia ottimo... Non è il mio stile.. Ma credo che possa piacere a molte
Ho creato un post
3542 giorni faDove avete acquistato i vostri sacchetti segnaposto? Quanto avete speso? Che sito consigliate??
Ho creato un post
3545 giorni faRagazze su Privalia ho trovato queste scarpe Albano in offerta
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze su hem ci sono delle scarpe in offerta... Se inserite il codice 0416 avrete le spese di spedizione gratuite... Vi metto qualche foto.. On line mi trovo benissimo.. La merce arriva in due giorni.. Queste potrebbero andare bene come sostitute ...
Ho creato un post
3598 giorni faSposine volevo condividere con voi la mia gioia.. Oggi abbiamo prenotato anche il fotografo... Trovato grazie a questa meravigliosa applicazione... Prezzo ottimo e professionisti bravissimi.. Non ci abbiamo pensato su due volte.. Abbiamo speso...
Fotografi garanzie ANFM