Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desire
2862 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente ho scelto il tema: I DOLCI. Cosa mi consigliate per segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2863 giorni fa
Secondo voi è normale che a - 6 non sappia ancora che acconciatura fare???? Partendo dal presupposto che ho sbagliato proprio a scegliere quella persona.. Abbiamo avuto anche diverse incomprensioni. Eh vabbè. Ormai.... Comunque le prove si sono...
Ho caricato una foto nel post di Aika
2915 giorni fa
Ragazze ho trovato delle favolose scarpe da sposa menbur a prezzi ottimi..vi metto alcune foto ma ce ne sono altre.. potrebbe essere una buona occasione..su Privalia
Ho caricato una foto nel post di Biancamaria
2948 giorni fa
Buonasera ragazze, ho trovato su internet dalle bellissime scarpe di Albano Sposa ma non riesco a capire dove posso trovarle in Abruzzo. Potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2961 giorni fa
Il dubbio amletico è questo. Adoro il mio abito e non voglio il velo, mi sbatte, perciò siccome le spalle vanno coperte in chiesa abbiamo optato per una stola in tulle che farà effetto manichetta. A detta di mamma e cognata (pro velo) e di fm, che si...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3003 giorni fa
Buonasera ragazze, scrivo questo topic dopo una fastidiosa disavventura con uno scrub corpo appena comprato! insomma, l'ho provato questa sera e il risultato è stato davvero deludente: esfoliante si, ma quanto unge! Nemmeno strofinando con spugna e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3067 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto valutando di realizzare io stessa i segnaposto, precisamente gessetti profumati. Mi sta piacendo questo stampo ma non lo sto trovando da nessuna parte (Amazon, Ebay, Aliexpress) ... L'ho visto proprio...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3070 giorni fa
Salve, vorrei appunto sapere oltre al gusto personale cosa vi ha spinto a fare le fedi con il diamantino, io sono ancora indecisa se farlo incastonare visto che le sto cambiando, per me significherebbe nostra figlia peró se poi lo perdo ?? Grazie a...
3073 giorni fa
Ragazze sto cercando delle bomboniere che c'entriamo qualcosa col mio tema.....ho visto dei profumatori x ambienti a forma di mappamondo.. Bellissimi.. Sono della Clara luna. Ma ahimè costano più di quanto io sia disposta a spendere... Idee????
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3087 giorni fa
3087 giorni fa
Mentre ero al lavoro il mio futuro suocero (quando vuole è un tesoro ) si presenta con un barattolo di miele..sapendo che lo adoro... È prodotto da un signore del mio paese.. È miele artigianale e buonissimo!!!! Allora ho avuto...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3128 giorni fa
Ciao ragazze e buona domenica! L'altro giorno passando davanti ad un negozio Thun ho visto che fanno il 25% di sconto su tanti complementi d'arredo! Magari a chi è un'amante della Thun come me può interessare!! 😝 questa mattina sono andata a vedere...
Ho caricato una foto nel post di Aika
3153 giorni fa
Ciao sposine.. Questi sono particolari del mio matrimonio.. Se volete prendete spunto.. Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3228 giorni fa
Ecco le mie unghie pronte x domani!I colori sono quelli scelti x il matrimonio...il mio fm e' romanista!Cosa dite,vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di MARTA
3233 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei personalizzare i ventagli stampando i nostri nomi e la data sulle etichette adesive trasparenti, siccome devo acquistare la stampante, mi consigliate una laser o inkjet? Beh poi se aggiungo il dilemma se acquistare i ventagli di...
Fotografi garanzie ANFM