Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze ho trovato delle favolose scarpe da sposa menbur a prezzi ottimi..vi metto alcune foto ma ce ne sono altre.. potrebbe essere una buona occasione..su Privalia
Ho creato un post
2994 giorni faBuonasera sposine... vorrei augurare a tutte voi sposine 2018 un anno pieno di emozioni e gioia e amore... mi raccomando godetevi tutto perché anche se sicuramente sarà abbastanza impegnativo è anche un momento stupendo..vi auguro il meglio e...
Ho creato un post
3138 giorni faCiaoooo sposine, è arrivato anche il gran giorno per mio fratello.. Io mi sono sposata a giugno e ora è il suo momento.. Sto rivivendo tutte le emozioni già vissute per il mio matrimonio.. Mi mancheranno tutti i preparativi 😩. . Sto contribuendo...
Ho creato un post
3153 giorni faCiao sposine.. Questi sono particolari del mio matrimonio.. Se volete prendete spunto.. Un abbraccio
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera sposine , il mio momento è quasi arrivato.. Abbiamo fatto le prove in chiesa ma non abbiamo parlato del velo, io quando arrivo devo salutare prima mia suocera, ma come funziona con il velo? Me lo toglie mio marito? E mia suocera la saluto...
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze buongiorno.. Sono sola in casa a fare le faccende domestiche.. Mi sono messa a riflettere che tra pochi giorni andrò via e mi scendono le lacrime.. Non riesco a fermarmi.. Sono felicissima per la nuova vita.. Amo il mio fm da morire..abbiamo...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao sposine e sposini.. Sto cercando di fare il pagamento on line ma sto avendo problemi con la PayPal.. Cioè non mi riconosce la carta associata.. Il credito c è.. È È tutto a posto.. Uffa volevo sapere se era capitato a qualcuno di voi
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze che gusto avete scelto per la vostra tot nuziale?
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze mi hanno appena chiamato dall atelier per la prima prova.. Sono super emozionata... E ho ancora dieci giorni per perdere qualche grammo 😂😂😂
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze quale scelgo? Il primo mi sembra un ventaglio più completo e mi piacciono molto gli intagli.. Magari posso aggiungere giusto un fiocco ed è fatta.. Il secondo è forse più adatto ma vanno scritti i nomi.. Insomma va arricchito un pochino.. I...
Ho creato un post
3281 giorni faEh si ragazze.. Una mia amica mi ha appena scritto tramite WhatsApp che non ci sarà al mio matrimonio perché ha una vacanza prenotata e rientra proprio quel giorno.. Io ci sono stata al suo matrimonio.. Lo sapeva già da un bel po' che mi sarei...
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno sposine.. In occasione del viaggio di nozze io e il mio fm vorremmo visitare i borghi più belli e caratteristici d italia.. Mi rivolgo a voi per suggerimenti da tutta Italia.. Grazie
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze super felice.. Finalmente anche io ho le scarpe per il gran giorno
Ho creato un post
3292 giorni faBuonasera sposine... Sarà la 50esima volta che mi collego da questa mattina o forse più... Nonostante il corri corri e tutti i preparativi.. La casa.. Il lavoro.. etc etc.. Non faccio altro che collegarmi e leggere i vostri topic.. Vi ringrazio...
Ho creato un post
3317 giorni faBuonasera sposine oggi ho provato queste scarpe da scarpe e scarpe.. Sono bellissime e il prezzo è ottimo..
Ho creato un post
3344 giorni faBuonasera sposine.. Avendo la pianta del piede larga mi consigliate una marca di scarpe da sposa per me comode? Quelle misurate in atelier sono tutte strette..
Fotografi garanzie ANFM