Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3244 giorni fa
Ciao a tutte.... Noi le fedi le abbiamo prese già 😍ma secondo voi le fedi con pietra o senza ? Il mio fm mi ha detto che per prima del matrimonio voglie fare incidere una pietra sulla mia fedi ma non sono sicura se voglio, qualcuna di voi l'ha fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3250 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
Ho caricato una foto nel post di Giada
3252 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Ho visto queste scatolette porta confetti per i segnaposto! Come vi sembrano?? Ad fm non piacciono, io le amo invece 😂
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3253 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto una camera da letto stile classico? Mi piace il modello certosa di signorini e coco...qualcuna di voi l ha presa? mi hanno consigliato di cambiare il letto, di spezzare con un letto bianco...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3253 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo tra 4 mesi e non ho ancora la più pallida idea di quale acconciatura fare. Ho i capelli lunghi fino a più di metà schiena e mi dispiacerebbe raccoglierli tutti (amo i miei capelli lunghi). Volevo un consiglio da voi e magari...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3254 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei personalizzare i miei ventagli! Voi come avete fatto per la scritta? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giada
3256 giorni fa
Sposine buonasera ❤️ Idee per segnaposto??? Aiutatemi non ho proprio idea.. non mi entusiasma nulla 😔
Ho caricato una foto nel post di Tecla
3256 giorni fa
Oggi a -28 siamo andati a ritirare le fedi! Sono stupende! Ne sono pazzamente innamorata... tremavo come una foglia, soprattutto quando l'orefice ci ha chiesto di provarle e il mio ragazzo ha voluto mettermi la mia , come faremo in chiesa, a momenti...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3256 giorni fa
..le fedi ci sono! Siamo andati insieme ai miei nonni materni che ce le hanno regalate! Comode, oro giallo, 3mm, Unoaerre, proprio come le volevamo dall'inizio....e anche questa è fatta!
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3265 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3265 giorni fa
Finalmente scelta anche l'acconciatura!! Come vi sembra? Io la trovo adatta a me e al mio abito perchè volevo lasciare la schiena scoperta ma non volevo un raccolto. Ora manca solo il trucco...e 15 giorni 😍
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3265 giorni fa
Ciao sposine..chi mi aiuta a scegliere un'acconciatura da principessa semiraccolto con cerchietto o diadema.?qualcuna ha scelto questo genere?😍
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3265 giorni fa
Grande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi metto la foto.. aiuto voglio vedere le vostre così le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3271 giorni fa
Dopo una ricerca infinita, mi sono convinta ad acquistare delle scarpe da sposa, alla fine mi sembrano le più adatte... Avrei voluto un sandalo più versatile ma quest'anno vanno i colori oro e argento e non c'entravano niente con il mio...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3275 giorni fa
Buongiorno ragazze...ho bisogno di aiuto! Ho cercato in rete tutti i possibili rivenditori di scarpe Albano ma nulla ... non trovo il modello che mi ha fatto innamorare! E tantomeno nei rivenditori della mia città a San benedetto del Tronto nelle...
Fotografi garanzie ANFM