Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3013 giorni faAbbiamo visto la camera da letto di questa marca , avete qualche esperienza? vi allego le foto del modello che mi è piaciuto di più.
Ho creato un post
3019 giorni faStavo pensando ai miei testimoni , da quello che so che importante che sono maggiorenni , e se una dei testimoni non è italiana, e sta al estero , ci sarà qualche problema burocratico o no ? Chi di voi ha avuto testimoni stranieri ?
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze volevo condividere un bellissimo pensiero che avuto la mia suocera con quale ho un rapporto molto bello, ieri sono stata con lei in atelier per provare dei abiti(non ho trovato quello giusto) , parlando dei abiti velo ecc ( il velo con...
Ho creato un post
3038 giorni faÈ appena arrivata... È molto bella, spero che mi sarà anche molto utile... Ps:La pena è un regalino che mi ha fatto la mia suocera sapendo che avevo ordinata l'agenda. Mi piacciono troppo
Ho creato un post
3041 giorni faSi inizia il corso prematrimoniale il 7gennaio e oggi sul notiziario parrocchiale ho trovato il programma. Sono molto curiosa come sarà...
Ho creato un post
3053 giorni faI save the date che ho preparato per mandare via whatsapp ai amici e i parenti che vivono lontano cosi possono organizzare le ferie e il viaggio . Secondo voi quale sembra meglio ?
Ho creato un post
3053 giorni faCome dal titolo ho solo 214 giorni per organizzare tutto... Sabato abbiamo prenotato la Chiesa e la location. È stato bellissimo , un giorno pieno di emozioni ... momento speciale è stato anche quando abbiamo detto la data alla mia famiglia (che...
Ho creato un post
3211 giorni faInizia il vero countdown...
Fotografi garanzie ANFM