Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2976 giorni fa
Volevo creare da me la scatola porta buste, voi l'avete fatta? Potete darmi consigli e farmi vedere le vostre su Internet ne ho trovato davvero delle Carine ma sarò in grado di farla?
Ho caricato una foto nel post di Sandra👰
2977 giorni fa
Sposineeee.... Buon inizio settimana! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre agende (se le avete...e soprattutto se vi va) ? Io ne ho realizzata una con in raccoglitore ma non mi soddisfa così stamattina ho acquistato un nuovo quadernino che mi...
Ho caricato una foto nel post di 𝓡𝓲𝓽𝓪
2989 giorni fa
Salve sposine stamattina ho ordinato l'Agenda dell Sposa moderna 2018, pagando solo le spese di spedizione...ho letto che molte di voi l'hanno ordinata, ma che non è mai arrivata. Quindi volevo sapere: alla fine questa agenda vi è arrivata? Se...
Ho caricato una foto nel post di Maty
2989 giorni fa
Ci mancano ancora tante cose da fare, però siamo a buon punto ... adesso il tempo vola ...
3014 giorni fa
Abbiamo visto la camera da letto di questa marca , avete qualche esperienza? vi allego le foto del modello che mi è piaciuto di più.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3019 giorni fa
Buona sera future sposine! Sempre più spesso leggo nei vostri topic che avrete le damigelle grandi (ad esempio vostre amiche). Come mai non i pagetti o le damigelline?? Cosa vi ha portato a scegliere i grandi e non i piccoli?? Per esempio io...
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
3021 giorni fa
ciao carissime, oggi ho ritirato il preventivo dalla fiorista! Premetto che di fiori non me ne intendo... vorrei chiedere il vostro parere sul prezzo: chiesa e auto 650 euro, bouquet di rose e fresie 90 euro e 30 per il bouquet da lancio.....
3039 giorni fa
È appena arrivata... È molto bella, spero che mi sarà anche molto utile... Ps:La pena è un regalino che mi ha fatto la mia suocera sapendo che avevo ordinata l'agenda. Mi piacciono troppo
3041 giorni fa
Si inizia il corso prematrimoniale il 7gennaio e oggi sul notiziario parrocchiale ho trovato il programma. Sono molto curiosa come sarà...
3053 giorni fa
I save the date che ho preparato per mandare via whatsapp ai amici e i parenti che vivono lontano cosi possono organizzare le ferie e il viaggio . Secondo voi quale sembra meglio ?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3127 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete fatto posare il pavimento effetto legno in gres porcellanato? In orizzontale o in verticale? Tutto sfalsato o nel modo detto "a correre"? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3497 giorni fa
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua qui >> Quando è stato il vostro primo...
Fotografi garanzie ANFM