'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1639 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1639 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1641 giorni faSposin* tra le due opzioni quali preferite? Mancano i ciuffetti di ciglia che farò aggiungere e ovviamente le sopracciglia saranno disegnate come nella prima immagine...purtroppo il mio telefono non è un granché nel fare foto ma vi assicuro che dal...
1641 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
Ho partecipato al post di Emanuela
1642 giorni fa
1642 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1642 giorni faCiao ragazze, l'abito è stato acquistato, è un modello al ginocchio, ora sto cercando dei sandali da abbinarci. Voi cosa consigliate?
1642 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
Ho partecipato al post di Lisa
1642 giorni fa
1642 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1642 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
1643 giorni faCiao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
1644 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1644 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
Ho partecipato al post di Caterina
1644 giorni fa
1645 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
Fotografi garanzie ANFM