'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1622 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1623 giorni fa
1623 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1629 giorni faBuongiorno, volevamo scegliere come testimoni i nostri fratelli, ma purtroppo ne devono essere solo 4. Io ho 2 fratelli, lui 2 fratelli e 1 sorella. A me dispiace scegliere tra loro 3 ,anche perché ho un rapporto bellissimo con la sorella, siamo...
1629 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1629 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1629 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
1632 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1633 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1633 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
Ho partecipato al post di Annalisa
1634 giorni fa
1634 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
1634 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1637 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1638 giorni faRagazze, quale "gratta e vinci degli sposi" vi piace di più???? Sono rossi perché i colori del matrimonio sono bianco e rosso..... È un idea che ho visto a molte fare!!!
Fotografi garanzie ANFM