'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2610 giorni faCiao a tutte... in questa domenica uggiosa siamo indecisi sulla foto da scegliere per un ingrandimento.. abbiamo selezionato queste 3 foto.. abbiamo una nostra preferenza.. a voi qualche piace di più?
Ho creato un post
2615 giorni faCiao sposine... ho sempre sognato il Bimby anche se mia madre non l’ha mai Avuto..lo vedevo a casa di mia suocera e mi sono ripromessa di farmi un regalo poco dopo il matrimonio... così è stato.. a distanza di quasi un anno, ho deciso di...
Ho creato un post
2728 giorni faQuesto sarà il primo Natale che trascorreremo insieme nella nostra casetta... ecco il nostro albero e il nostro presepe... l’emozione di condividere questo momento è stata bellissima...
Ho creato un post
2735 giorni fa.... ho ritirato album e filmino. Devo dire di essere molto soddisfatta del lavoro svolto, soprattutto per la velocità nella consegna. Ti mostro qualche scatto dell’album che più mi è piaciuto. Fatemi sapere che cosa ne pensate! ...
Ho creato un post
2834 giorni faRagazze a più di due mesi dal matrimonio inizia ad arrivare qualche scatto ufficiale... che emozione poter rivivere quel bellissimo giorno ❤️
Ho creato un post
2834 giorni faRagazze... chi indosserebbe questi sandali argento Albano per il suo matrimonio?
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze buonasera... mi sono sposata quasi due mesi fa e purtroppo frequento sempre meno la community..per via di impegni lavorativi e casalinghi... con piacere vi mostro alcuni scatti ufficiali del nostro giorno più bello .. auguri a tutte le future...
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze tra qualche giorno saranno passati due mesi da quando siamo diventati marito e moglie. Vi lascio tre scatti ufficiali di quel meraviglioso giorno. Auguri a tutte noi future sposine
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze due giorni fa siamo rientrati dal nostro bellissimo viaggio di nozze.. siamo stati 5 giorni a nyc e 7 giorni nelle isole caraibiche turks e caicos. È stato tutto bellissimo. Atmosfera magica. Consiglio a tutti di partire subito dopo il...
Ho creato un post
2892 giorni faHo già nostalgia...sono appena passato 10 giorni... Vi invidio ragazze...vorrei tornare indietro 😔 intanto vi lascio qualche scatto di quel bellissimo giorno
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze mentre siamo in viaggio verso Fiumicino per prendere l'aereo direzione New York, voglio lasciarvi qualche foto del nostro giorno più bello. È stato tutto perfetto. Unico consiglio che posso darvi è quello di goderci la giornata senza pensieri...
Ho creato un post
2905 giorni faRagazze colgo l'occasione per salutarvi... Il mio percorso è iniziato quando mancavano ancora 570 giorni... Sembrava un eternità... Ci sono stati molti momenti di sconforto che ho condiviso con voi... Ci siamo scambiate consigli... Ci siamo...
Ho creato un post
2907 giorni faA meno 3 giorni finalmente ho scelto l'acconciatura... Vi piace?
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze comincio davvero a sentire l'ansia che aumenta di giorno in giorno... Siamo a-4.. devo ritirare l'abito, regalo testimoni e bomboniere... completare il tableau perché stanno arrivando Delle disdette e devo riorganizzare i tavoli.... In più,...
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze ci siamo quasi... Oggi mi sono arrivate tutte le stampe... Devo solo completare il tableau sul plexiglass... Mancano 6 giorni... 18-06-2018 ❤️
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze, dovrei essere la sposina più felice del mondo...mancano 9 giorni al matrimonio...eppure sono così triste oggi... Vi spiego... Dovevamo essere 200 invitati... Nei giorni successivi alla consegna degli inviti, iniziano ad arrivare le prima...
Fotografi garanzie ANFM