Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3466 giorni fa
Nn cambiò idee x il vestito di mia figlia sono indecisa tra questi il primo e il 3 mi piaciono di piu ma il primo lo prenderei senza fiocco cs mi consigliate....?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3470 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
3470 giorni fa
Salve spose il mio fm a origini Giordane di preciso il padre e della Giordania quindi avendo gli zi che arriveranno da li volevo fare una sorpresa ed fm organizando una cerimonia in spiaggia facendoli così trovare li gli zi Giordani che non vede da...
3476 giorni fa
Ciao a tutte avevo già scelto cosa fare ma poi vedendo le prove mi sembrava troppo semplice e vuotto e o deciso x qualcosa di piu elaborato con i miei colori bianco acqua marina e strass cosa ne dite
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3485 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3496 giorni fa
Finalmente fissato ristorante e scelto An ke il menu sono felicissima incominciò a realizzare che tra meno di un hanno mi sposerò....vi scrivo il menu..... nome ristorante (tenuta su vrau)..coctail di benvenuto.../antipasti/.....delizie di mare in...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3497 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
3498 giorni fa
Ciao ragazze passeggiando in centro le ho viste sono del colore del matrimonio e ci starebbero bn nell acconciatura che vorrei Fare così non ho potutto non comprarle.....che ne dite...?
3516 giorni fa
Ciao ragazze finalmente i giorni passano sono felicissima siamo a meno 365 e ce sempre il mio amore fm che Melo ricorda.....appena tornata da lavoro nella mia home di Facebook ho trovato questo post e dolcissimo......x questo capisco sempre di piu...
3525 giorni fa
Buona sera ragazze oggi ho scelto di fare il programma di limoni x il trucco e devo dire che ho scelto un bel pachetto più avanti metterò le fotto della prova trucco oggi vi metto quella del programma...! Cosa ne dite.?
3530 giorni fa
Ieri avevo aperto un topic dove ero dispiaciuta x aver perso l anello e fm mi aveva detto di stare tranquilla...... ieri sera quando è tornato a casa x riparare alla perdita dell anello mi ha rifatto la proposta dandomi un nuovo anello mi sono...
3551 giorni fa
Ciao ragazze oggi la sorpresa fatta dai miei bimbi e fm i bimbi hanno visto il mio abito ...ma il mio dilemma era se mettere i no la coroncina così fm e deciso che ci avrebbe pensato lui così oggi mi hanno detto di aver ordinato questa come regalo da...
3565 giorni fa
Ciao ragazze questa sera ho ricevuto una bella sorpresa....il mio FM mi aveva già fatto la proposta regalandomi un solitario pero con il lavoro si e rovinato un po dovrei portarlo a farlo lucidare compreso il brillante cosi questa sera il mio FM mi a...
3565 giorni fa
Ecco a voi le nostre bomboniere finalmente abbiamo deciso di fare lantermine di carta x tutti x gli zi le lantermine in metallo miste e x i padrini le lanterne più grandi
3579 giorni fa
Ciao ragazze....io adoro il blu e le tonalità di blu o provatto questo trucco e credo che userò questo x il grande giorno mi piace tantissimo
3581 giorni fa
Questa canzone e anke una preghiera scritta a posta x gli sposi essendo tutti e due legati alle nostre radici sarde ed essendo molto credenti abbiamo scelto questa ho pensatto di mettervi delle fotto in lingua sarda ma ce anke la traduzione x ogni...
Fotografi garanzie ANFM