Brescia, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3319 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faBuona sera a tutte belle sposineee, come dal titolo... con la siae cosa devo fare? Premetto che abbiamo deciso x il karaoke ma non so esattamente che voce guardare Sul sito
Ho partecipato al post di Fabiola
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3361 giorni fa
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte pensavo di fare io il tableau de mariage il tema è la primavera ovvero fiori e farfalle... io ho pensato di disegnare io i fiori aggiungere le farfalle in 3D che taglierò io e mettere i figli del sotto torta (come quelli in foto) come...
Ho creato un post
3368 giorni faSposineeee che regalo fate ai testimoni? Consigli? Noi abbiamo femmina x me e maschio x lui
Ho partecipato al post di Erika
3382 giorni fa
Ho creato un post
3382 giorni faSposine mi serve un aiuto!!!Mi sposo in chiesa e non so che tipo di canto usare x l'ingresso!!! La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso?
Ho creato un post
3385 giorni faUffff.... non sappiamo ancora cosa fare... costa tutto troppo...non riusciamo a far nulla col il budget stabilito ... stiamo guardando per oceano indiano o cuba o Caraibi... ma a giugno.... uffff...
Ho creato un post
3396 giorni faBuona sera a tutte! Ho comprato degli orecchini x il grande giorno con Swarovski e perle visto le dicerie sulle perle voi che ne pensate? Buon anno a tutte! -160 gg aiutoooo
Ho partecipato al post di Federica
3396 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3517 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3517 giorni fa
Ciao a tutte, ho visto queste scarpe on-line e le ho trovate bellissime. Secondo me devono essere anche comode... Voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Alessandra
3517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM