Brescia, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao belle spose! Ho bisogno del vostro aiuto: vorrei fare un tableau da sola. Il colore del nostro matrimonio è bianco e rosa e nelle partecipazioni come nelle bomboniere ci sono dei cuoricini......
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...
Ciao a tutte Abbiamo un problema non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni... il mio Futuro marito ha un maschio come testimone e io una donna vorremmo stare sui 70€ a persona che consigliate?
Le mie amiche mi hanno dimostrato quello che già sapevo...che mi vogliono bene e che l'addio al nubilato significa passare una splendida serata in loro compagnia senza eccessi ma con tanto affetto!...
ragazze a parte il fatto che mancano 43 giorni... ho da chiedervi un consiglio....Nel tableau marriage che cosa avete messo per quanto riguarda i genitori? Mamma e papà o nomi? E poi dovrei mettere...
Buona sera a tutte belle sposineee, come dal titolo... con la siae cosa devo fare? Premetto che abbiamo deciso x il karaoke ma non so esattamente che voce guardare Sul sito
Mancavano più di 450 giorni e 9Ora -172 ragazze che dire l.emozione e l ansia si fanno sentire non vediamo l'ora
Finalmente sono arrivate le mie scarpe ! Super comode ! Voi come le avete prese ?
Siamo in tanti ad aver pensato la stessa data.. piacere di conoscervi!;
Ciao a tutte. Sono nel letto di casa mia da sola perché Diego è tornato a sua stanotte. Mi manca già. Domani è il grande giorno.
Ciao a tutte pensavo di fare io il tableau de mariage il tema è la primavera ovvero fiori e farfalle... io ho pensato di disegnare io i fiori aggiungere le farfalle in 3D che taglierò io e mettere i...
Sposineeee che regalo fate ai testimoni? Consigli? Noi abbiamo femmina x me e maschio x lui
Sposine mi serve un aiuto!!!Mi sposo in chiesa e non so che tipo di canto usare x l'ingresso!!! La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso?
Buona sera a tutte! Ho comprato degli orecchini x il grande giorno con Swarovski e perle visto le dicerie sulle perle voi che ne pensate? Buon anno a tutte! -160 gg aiutoooo
Quale di questi due bouchet preferite?
Ciao a tutte, ho visto queste scarpe on-line e le ho trovate bellissime. Secondo me devono essere anche comode... Voi che ne pensate?
Forse un quesito banale, ma che mi gira e rigira nella testa da un pò. Sono una futura sposina tatuata....braccia in particolar modo. Amo i tattoo in genere, ed in particolare ovviamente quelli che...
Buongiorno sposine, Avrei bisogno di una parola di conforto. Sono molto confusa sulla decisione della mia testimone. Non ho mai avuto grandi amiche o meglio ho sempre trovato amiche che se ne...
Fotografi garanzie ANFM