Brescia, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
ragazze a parte il fatto che mancano 43 giorni... ho da chiedervi un consiglio....Nel tableau marriage che cosa avete messo per quanto riguarda i genitori? Mamma e papà o nomi? E poi dovrei mettere...
Ciao a tutte Abbiamo un problema non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni... il mio Futuro marito ha un maschio come testimone e io una donna vorremmo stare sui 70€ a persona che consigliate?
Sono da accorciare e scalare... che ne dite?
Buona sera a tutte belle sposineee, come dal titolo... con la siae cosa devo fare? Premetto che abbiamo deciso x il karaoke ma non so esattamente che voce guardare Sul sito
Sposineeee che regalo fate ai testimoni? Consigli? Noi abbiamo femmina x me e maschio x lui
Ciao a tutte pensavo di fare io il tableau de mariage il tema è la primavera ovvero fiori e farfalle... io ho pensato di disegnare io i fiori aggiungere le farfalle in 3D che taglierò io e mettere i...
Uffff.... non sappiamo ancora cosa fare... costa tutto troppo...non riusciamo a far nulla col il budget stabilito ... stiamo guardando per oceano indiano o cuba o Caraibi... ma a giugno.... uffff... ...
Sposine mi serve un aiuto!!!Mi sposo in chiesa e non so che tipo di canto usare x l'ingresso!!! La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso?
Buona sera a tutte! Ho comprato degli orecchini x il grande giorno con Swarovski e perle visto le dicerie sulle perle voi che ne pensate? Buon anno a tutte! -160 gg aiutoooo
Damigelle si? Damigelle no?
Buongiorno sposine, Avrei bisogno di una parola di conforto. Sono molto confusa sulla decisione della mia testimone. Non ho mai avuto grandi amiche o meglio ho sempre trovato amiche che se ne...
Buona sera future sposine mi sposo il 10 giugno 2017 e vorrei un info x chi si sposa in chiesa che addobbi ha scelto e quanto si aggirano i prezzi dei fioristi? Baci
Fotografi garanzie ANFM