Brescia, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3251 giorni fa
Ciao belle spose! Ho bisogno del vostro aiuto: vorrei fare un tableau da sola. Il colore del nostro matrimonio è bianco e rosa e nelle partecipazioni come nelle bomboniere ci sono dei cuoricini... potete aiutarmi a realizzare un bel tableu??? mi date...
Ho partecipato al post di Silvia
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3251 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho partecipato al post di Marta
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3257 giorni fa
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte Abbiamo un problema non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni... il mio Futuro marito ha un maschio come testimone e io una donna vorremmo stare sui 70€ a persona che consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
3272 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3272 giorni faSono da accorciare e scalare... che ne dite?
Ho creato un post
3278 giorni faragazze a parte il fatto che mancano 43 giorni... ho da chiedervi un consiglio....Nel tableau marriage che cosa avete messo per quanto riguarda i genitori? Mamma e papà o nomi? E poi dovrei mettere nomi e cognomi? Aiutooooooo
Ho partecipato al post di Erika
3312 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Ilaria
3318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM