Brescia, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faCiao a tutte Abbiamo un problema non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni... il mio Futuro marito ha un maschio come testimone e io una donna vorremmo stare sui 70€ a persona che consigliate?
Ho creato un post
3272 giorni faSono da accorciare e scalare... che ne dite?
Ho creato un post
3278 giorni faragazze a parte il fatto che mancano 43 giorni... ho da chiedervi un consiglio....Nel tableau marriage che cosa avete messo per quanto riguarda i genitori? Mamma e papà o nomi? E poi dovrei mettere nomi e cognomi? Aiutooooooo
Ho creato un post
3318 giorni faBuona sera a tutte belle sposineee, come dal titolo... con la siae cosa devo fare? Premetto che abbiamo deciso x il karaoke ma non so esattamente che voce guardare Sul sito
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte pensavo di fare io il tableau de mariage il tema è la primavera ovvero fiori e farfalle... io ho pensato di disegnare io i fiori aggiungere le farfalle in 3D che taglierò io e mettere i figli del sotto torta (come quelli in foto) come...
Ho creato un post
3368 giorni faSposineeee che regalo fate ai testimoni? Consigli? Noi abbiamo femmina x me e maschio x lui
Ho creato un post
3382 giorni faSposine mi serve un aiuto!!!Mi sposo in chiesa e non so che tipo di canto usare x l'ingresso!!! La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso?
Ho creato un post
3384 giorni faUffff.... non sappiamo ancora cosa fare... costa tutto troppo...non riusciamo a far nulla col il budget stabilito ... stiamo guardando per oceano indiano o cuba o Caraibi... ma a giugno.... uffff...
Ho creato un post
3395 giorni faBuona sera a tutte! Ho comprato degli orecchini x il grande giorno con Swarovski e perle visto le dicerie sulle perle voi che ne pensate? Buon anno a tutte! -160 gg aiutoooo
Ho creato un post
3555 giorni faDamigelle si? Damigelle no?
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno sposine, Avrei bisogno di una parola di conforto. Sono molto confusa sulla decisione della mia testimone. Non ho mai avuto grandi amiche o meglio ho sempre trovato amiche che se ne approfittavano. Della serie servi a loro x dei favori...
Ho creato un post
3623 giorni faBuona sera future sposine mi sposo il 10 giugno 2017 e vorrei un info x chi si sposa in chiesa che addobbi ha scelto e quanto si aggirano i prezzi dei fioristi? Baci
Fotografi garanzie ANFM