Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faSalve sposine, la mattina del matrimonio non mi preparerò a casa perché mia mamma sta cambiando casa e purtroppo per settembre non sarà ancora nella sua casa nuova, nella mia attuale casa già stiamo preparando i pacchi per lo sfratto quindi non una...
Ho creato un post
3219 giorni faBuonasera sposine, oggi mi ha telefonata la wedding per fissare un'appuntamento per incominciare a definire un po' di cose del matrimonio, scelta di allestimenti etc. Diciamo che ho le idee abbastanza chiare, però tutte queste cose che stanno...
Ho creato un post
3219 giorni faSalve sposine, oggi vi presento la mia casa, l'ho vista nascere, in verità l'ho progettata io in quanto architetto, è una casa di nuova costruzione non è grandissima ma noi ne siamo innamorati, il cantiere è quasi finito e quindi a breve avremo le...
Ho creato un post
3219 giorni faÈ la cartolina più bella e famosa di Napoli, questa è la vista dove affaccia la terrazza sulla quale si trova la chiesa dove io e il mio fm ci sposeremo, sono molto patriottica è legata alla mia città e non potevo chiedere panorama migliore dove...
Ho creato un post
3219 giorni faSalve sposine, dopo il matrimonio pensate che cancellerete l'applicazione di matrimonio.com o continuerete ad usarla?!Io credo che continuerò a collegarmi, per dare magari qualche consiglio alle sposine che verranno e magari confrontarmi con le neo...
Ho creato un post
3220 giorni faSalve sposine che ne pensate del mio completo per la preparazione ?? Ho acquistato tutto da yamamay 😊
Ho creato un post