Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faSalve sposine, la mattina del matrimonio non mi preparerò a casa perché mia mamma sta cambiando casa e purtroppo per settembre non sarà ancora nella sua casa nuova, nella mia attuale casa già stiamo preparando i pacchi per lo sfratto quindi non una...
Ho creato un post
3219 giorni faBuonasera sposine, oggi mi ha telefonata la wedding per fissare un'appuntamento per incominciare a definire un po' di cose del matrimonio, scelta di allestimenti etc. Diciamo che ho le idee abbastanza chiare, però tutte queste cose che stanno...
Ho creato un post
3219 giorni faSalve sposine, oggi vi presento la mia casa, l'ho vista nascere, in verità l'ho progettata io in quanto architetto, è una casa di nuova costruzione non è grandissima ma noi ne siamo innamorati, il cantiere è quasi finito e quindi a breve avremo le...
Ho creato un post
3219 giorni faÈ la cartolina più bella e famosa di Napoli, questa è la vista dove affaccia la terrazza sulla quale si trova la chiesa dove io e il mio fm ci sposeremo, sono molto patriottica è legata alla mia città e non potevo chiedere panorama migliore dove...
Ho creato un post
3219 giorni faSalve sposine, dopo il matrimonio pensate che cancellerete l'applicazione di matrimonio.com o continuerete ad usarla?!Io credo che continuerò a collegarmi, per dare magari qualche consiglio alle sposine che verranno e magari confrontarmi con le neo...
Ho creato un post
3220 giorni faSalve sposine che ne pensate del mio completo per la preparazione ?? Ho acquistato tutto da yamamay 😊
Ho creato un post
3222 giorni faHo letto che quest'anno la Thailandia è molto gettonata tra le lune di miele, io faccio parte di questo gruppo e con alcune foto voglio mostrarvi alcuni posti che visiterò. Il mio viaggio sarà diviso per diverse mete, Bangkok, Thailandia del nord...
Ho creato un post
3222 giorni faIn quanto tifosa del Napoli ecco alcune foto del matrimonio di Manolo Gabbiadini
Ho creato un post
3222 giorni faEcco alcuno video della location da noi scelta Presentazione Villa Vittoria Posillipo Villa Vittoria Posillipo
Ho creato un post
3226 giorni faSalve sposine, come da titolo potete leggere e capire la mia disperazione, a fine aprile sono andata a scegliere con le mie damigelle il loro abito, è stata dura perché nonostante entranbe hanno 7 anni una delle due veste almeno 3 taglie in più,...
Ho creato un post
3226 giorni faManca davvero pochissimo e pochi giorni fa ho spento le mie ultime candeline da fidanzata, mai avrei pensato di sposarmi appena venticinquenne, eppure mai dire mai nella vita, è stato un anno pieno di sacrifici ma che non sono pesati perché ci sono...
Ho creato un post
3239 giorni faSalve sposine, sarà mia impressione ma credo proprio che il 2017 sia l'anno dei matrimoni, nella mi famiglia oltre al mio ce ne sono altri tre, poi vedo tantissime persone che si stanno sposando. Il 17 questa volta sarà un numero fortunato?! Allora...
Ho creato un post
3240 giorni faSalve sposine, a meno 90 vi presento i miei ventagli, mi sono anticipata un pó visto che sono super impegnata, tra lavoro, casa e preparazione della tesi, infatti ancora devo completarli me ne mancano ancora parecchi , però volevo farvelo vedere☺️...
Ho creato un post
3241 giorni faSalve sposine, come da titolo, mancano -3 mesi, ancora devo realizzare però quando ci penso vado in ansia, questi mesi sono volati, e penso che voleranno anche questi 3. Stasera il mio fm, mentre cenavamo mi ha confessato di essere un po' emozionato,...
Ho creato un post
3245 giorni faSalve sposine, oggi ero in un bar con mia mamma per un caffè rito pomeridiano quando entrambe siamo libere, eravamo fuori sedute al tavolo, difronte a questo bar c'è la chiesa dove sono cresciuta, all'improvviso è arrivata una sposa, abbiamo visto...
Ho creato un post
3247 giorni faSalve ragazze, io non indosserò il velo non l'adoro, sarà un fatto di famiglia mia mamma Quando si è sposata indossava una veletta, e mia sorella per scelta non l'ha indossato, insomma si è capito che il velo non ci fa impazzire. Ho deciso come da...
Fotografi garanzie ANFM