Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Valle di lacrime

Federica, il 9 Giugno 2017 alle 18:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Salve sposine, oggi ero in un bar con mia mamma per un caffè rito pomeridiano quando entrambe siamo libere, eravamo fuori sedute al tavolo, difronte a questo bar c'è la chiesa dove sono cresciuta, all'improvviso è arrivata una sposa, abbiamo visto tutta la scena, lei è scesa dall'auto e si è fermata all'entrata all'inizio della navata è stata ferma per qualche minuto, mia mamma ha incominciato a piangere e mi guardava di conseguenza anche io. Ho immaginato il mio momento all' inizio della navata, dove sicuramente incontrerò lo sguardo del mio fm e ho pensato l'emozione che mi travolgerà quel giorno, sono una persona molto emotiva, desidero più di ogni altra cosa la benedizione di dio nel nostro amore, e allo stesso tempo penso che affianco a me non avrò mio padre la persona più importante della mia vita che purtroppo non c'è più , quanto avrei voluto che lui fosse qui a condividere la mia gioia, ma la vita è così è capace di darti tutto e allo stesso tempo togliertelo 😩

42 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 14 Giugno 2017 alle 20:54
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà onoratissimo e commosso immagino! Augurissimi Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certo, l'ho chiesto al fratello di mio padre che oltre ad accompagnarmi sarà anche il mio testimone. Dopo la morte di mio padre inaspettatamente ci è stato molto vicino, forse più di tutti e mi sentivo quindi di dargli questo onore
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e come te, non avrò accanto mio padre. Almeno non fisicamente ❤ ma sono più che sicura che mi sarà vicinissimo , cosi come accadrà per te! Con chi percorrerai, se posso chiedere, la navata? Io lo farò proprio con mia madreSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, che dolce sei Smiley heart ti mando un abbraccio per il pensiero dedicato al tuo papà, e stai serena perchè sono sicura che sentirai la sua presenza quel giorno. Auguroni!!

Ps - anch'io ormai mi immedesimo in ogni sposa che vedo! Con questa valle di lacrime potremmo rifornire d'acqua l'Italia per tutta l'estateee Smiley love

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi vengono i brividi a leggere le tue parole e di quelle sposine ke hanno perso un genitore... saró ridondante ma sappi ke il tuo papá sará vicino a te in ogni momento soprattutto il giorno del tuo SI! Tanta felicitá per tuttoSmiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie mille per le belle parole 😬
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Federica, non mi ha accompagnato all'altare, pero era con me , nel mio cuore, più vicino di così non si può ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... spero quel giorno di riuscire a trattenere le lacrime . Deve però essere serena perché tuo padre ti sarà sempre vicino 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono moooolto emotiva. Sabato scorso sono stata ad un matrimonio da quando ho visto entrare la sposa fin quando non ha incrociato gli occhi con il suo attuale marito io ero un fiume in piena. . È stato molto emozionante. . Mi ci vedevo io ❤ spero di non essere un fiume in piena anche il giorno del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.... le tue parole mi hanno toccato il cuore! ❤Vedrai che all altare andrai sempre con lui anche se non lo vedrai!Ti abbraccio forte ❤😙
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, nostro Signore ti benedirà sicuramente perché entrerai in chiesa cob il cuore predisposto. Tuo padre sarà lì, nella benedizione del prete, nell'anello che indosserai, ti sono vicina nel dolore e nella gioia. Sarà un momento di emozione fortissima ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vedo siete in tante che non avete più il papà che brutta cosa, l'importante è avere la consapevolezza che sono sempre vicino a noi
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spesso penso al momento dell'entrata in chiesa e al fatto che mio papà nn sarà lì con me, almeno fisicamente! Smiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É verissimo, mi dispiace tanto per la tua situazione, grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a scegliere la canzone che piaceva a lui, anche io ascolto sempre le canzoni che piacevano a lui, sopratutto la sua preferita e dopo 4 anni ancora piango come l'inizio
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo , anche io purtroppo non ho più il mio papà qui con me ... ho scelto un brano per l ingresso " fratello sole sorella luna " eseguita con organo e violino , lui frequentava attivamente la parrocchia e questo era il canto che amava , quindisarsarà come se lui mi accompagnasse quel giorno ... stai su , loro sono sempre con noi ,, è difficile lo so ..bacini :*
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che lo sentirai li accanto a te quel giorno! Non temere!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è solo la presenza fisica che conta ... io ho entrambi i genitori e in questo matrimonio è come se non ci fossero. Si è vicini con il cuore. Leggi o fai leggere qualcosa che possa ricordarlo o che a lui sarebbe piaciuto. Auguri di cuore cara
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata senza papà..il 25 maggio..questo mese fa un anno che ci ha lasciati..ti posso solo dire che quel giorno troverai la forza di affrontare tutto..lui ti è vicino..come lo era mio papà
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. anche il mio non c'è più.. e darei qualsiasi cosa pur di vederlo ancora.. 😔 Saranno vicino a noi anche quel giorno
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto leggere questo... oltre al suo ricordo nel cuore, hai magari qualche oggetto legato a tuo padre che potresti portare con te durante la cerimonia?

• Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore vero, quello che viene dal cuore, quello che pulsa con ogni parte di te, ha la capacità di sopravvivere alla perpetuità e ad essere eterno. . . Tuo padre sarà con te, ti accompagnerà fino all'altare dove avrete la benedizione di Dio. Vi auguro tutto l'amore del mondo, e che tu possa conservare l'emozione che hai provato oggi per moltiplicarla il giorno del tuo Sì!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la mamma e ogni cosa che faccio penso a come sarebbe felice e quante cose avrei potuto scegliere con lei... so che i nostri cari non ci abbandonano anche se non più fisicamente con noi. Io per avere la mia mamma vicina indosseró qualcosa di suo (parure o solo orecchini) e le porterò il mio bouquet al cimitero.
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momenti che smuovono l'anima 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo padre ma sicuramente sarà li accanto a te mentre ti leghi per sempre al tuo grande amore
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso spesso a quel momento, penso al momento in cui incrocerò anche gli asguardi dei miei genitori che saranno lì con gli occhi emozionati. Penso che le emozioni che si provano in quel momento siamo uniche
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello. Anche io negli ultimi giorni continuo a pensare a quel momento e non vedo l'ora!! Anche se manca ancora un po' purtroppo! Per quanto riguarda tuo papa sii felice di aver potuto avere una splendida persona al tuo fianco, anche se purtroppo lui non c'è più! Io non sono stata così fortunata infatti mio padre non verrà neanche invitato (e spero proprio che non si presenti in chiesa a fare il fenomeno!). Quindi aggrappati ai momenti belli che avete condiviso insieme e sii consapevole del fatto che quel giorno (così per il resto delle vostre vite) avrete sempre la presenza costante di tuo papa che veglierà in modo tale da farti avere una splendida giornata! E se posso consigliarti, ho trovato veramente bello il gesto di una sposa che aveva fatto fare un medaglione con la foto del papà e fatto mettere nel bouquet così a modo vostro, ti accompagnerà all'altare anche lui ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Mi sn commossa davanti a queste parole ❤️❤️❤️ Sarà tutto speciale e il tuo papà sarà con voi nel vostro cuore e vi sorveglierà ogni istante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa