Corato, Bari · Da Maggio 2016
Ciao a tutte sono mirella e mi sposo a giugno nella mia magica Puglia
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3165 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
3347 giorni fa
Buonasera ragazze! Premettendo che il mio futuro marito è giusto di un paio di centimetri più alto di me, ho scelto di indossare delle scarpe completamente senza tacco. Altra piccola premessa è che non volevo le classiche scarpe bianche, ma qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3592 giorni fa
Ciao ragazze a due anni dal matrimonio proprio ieri sera in occasione del mio compleanno, i miei suoceri sono venuti a casa per il fidanzamento ufficiale (qui si usa cosi).. ancora devo riprendermi dall'emozione.. che ne pensate? A me piace...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3600 giorni fa
Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi parlerò in un altro topic). Non riesco a smettere...
Fotografi garanzie ANFM