Corato, Bari · Da Maggio 2016
Ciao a tutte sono mirella e mi sposo a giugno nella mia magica Puglia
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2961 giorni fa
Ragazze che ne dite di questo trucco? Io ho scelto l'occhio sinistro . Ma vorrei un vostro parere. Nella seconda foto non badate all'espressione c'era il sole🤗
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2969 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho ritirato le mie scarpe su misura che ne pensate? Siate sincere
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2973 giorni fa
Ragazze chi di voi prevede di avere un piccolo bouquet per la promessa? Tra coloro che la festeggeranno... avete fotine da mostrare? Io ancora nn decido. Vorrei qualcosa di semplice e piccolo, anche xche farò una semplice cena con famiglie strette e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2977 giorni fa
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa! Che emozione!!! Ho pianto tanto ! Vi pubblico una foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2980 giorni fa
Finalmente a -124 giorni sono arrivate anche le partecipazioni. Le abbiamo ordinate su "Le nozze di Alice". Dobbiamo comprare solo il nastrino colorato per chiuderle!!!!
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3000 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere che segnaposto farete per il vostro matrimonio? Io vorrei farli ma vorrei spendere pochissimo e non vorrei fare i gessetti profumati.
Ho caricato una foto nel post di Dario
3000 giorni fa
Ciao a.tutti, Come verrà organizzata la vostra confettata? La farete voi? Come? Avete idee? Quanti confetti avete comprato e dove? Aiutatemi pleaseeeeee....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3000 giorni fa
Ciao a tutte, stasera ho iniziato a girare per le bomboniere e, come ben pensavo, non mi piacciono proprio...ho visto un milione di oggetti ma nessuno interessante.voi cosa avete scelto? Io volevo le yankee candle ma mia madre e mia suocera odiano le...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3001 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3002 giorni fa
Ciao a tutti..premettendo che la scelta è prettamente personale..ma dato che ho già pubblicato due post con tre bomboniere su cui ero indecisa e la maggior parte di voi mi fá esplicitamente detto che non piacciono sperando a zero...sinceramente...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3011 giorni fa
Ciao sposine.. idee per il segnaposto ??? Riuscite a mandarmi qualche foto ??? Il tema scelta è come nelle favole ( con canzoni Disney) .. io pensavo a delle frasi romantiche ..
Ho caricato una foto nel post di Monica
3012 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM