Corato, Bari · Da Maggio 2016
Ciao a tutte sono mirella e mi sposo a giugno nella mia magica Puglia
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Ragazze chi come me è a 783 dal grande giorno... un eternità in poche parole 🤦🏽♀️😔 speriamo arrivi presto
Speriamo di mettere su un due kiletti per il matrimonio 👰🏼 ad aprile avrò la prima prova ed ho paura che nel punto seno mi vedrò proprio con poco nulla ahahhaha ora con la pasqua vediamo di ingrassare...
Ciao a tutte! Chi mi consiglia una sala tra Bari e Barletta? O al massimo poco più su o poco più giù? Io sono innamorata delle sale della valle d'itria ma sono troppo lontane per le nostre esigenze,...
Eccole , le ho ritirate sta mattina , oggi pomeriggio prova trucco e parrucco e poi prova vestito! Che giornatina!!
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la...
Quanto manca al vostro "si lo voglio"? A me - 488 gg sembra non passare più!!! Ahahah
Ciao ragazze.. Sono invitata ad un matrimonio di amici ...che ne dite di questo vestito?
Presente!! '.....si accettano esperienze
Ciao ragazze, sono alla ricerca della canzone da ballare con papà. Vorrei qualcosa di estremamente dolce che mi permetta di ringraziare papà per tutto quello che ha fatto e che sta facendo per me. Mi...
Ciao a tutte.. mi sposo l anno prossimo e tutte le ragazze con cui parlo mi dicono di quanto fosse bello il loro tema di nozze.. chi l amore chi i fiori ecc ecc. Io non ho pensato a nessun tema a...
Ciao sposine, Oggi mi sento molto emozionata e sono sempre fra le nuvole per due motivi: abbiamo abbandonato la terza cifra (finalmente -99!) e domani, dopo tanto tempo, finalmente rivedrò il mio...
Ciao ragazze ,sono molto preoccupata la consulente dice che è solo questione di attendere ,ma io speravo che prima di Pasqua di fare l'atto . Non so chi di voi ce passato mi può dire quanto tempo...
La canzone l'ha usata anche sottofondo quando mi ha chiesto di sposarlo 😍😍❤❤ Aerosmith - I Don't Want to Miss a Thing (Video)
Ecco la mia prima prova 😍 Vi piace?
Ciao sposine!!! Quale di queste torte scegliereste?
Allora... mi sono innamorata di queste scarpe solo che mi sono fatta influenzare troppo dal fatto che devo "cercare nei negozi normali e non on-line" così: le prime con il fiocco non sono più...
Ciao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo...
Buona sera ragazze, volevo chiedervi un'informazione... Per il rito del matrimonio è possibile scegliere due bimbe al posto della coppietta maschietto e femminuccia?? Perchè avevamo deciso di...
Buonasera a tutte ragazze, è un po'che non scrivo qui e non aggiorno il mio profilo, adesso però dopo quel che è accaduto non posso fare altro che scrivere per sfogarmi un po'e cercare di trovare...
Ciao sposine! Apro questo topic nella speranza che sia "sensibilizzante". Le bomboniere che io e fm faremo sono solidali: pergamena cartacea e sacchettino di confetti, nulla di più. Penso che sia...
Ho un dubbio amletico: segnaposto sì o segnaposto no? Non vorrei vincolare gli invitati a doversi sedere in un posto preciso: ok il tavolo con il tableau mariage, ma credo che uno debba sentirsi...
Siamo a 499 abbiamo abbandonato il 5 e nn mi dispiace proprio ...spero che passi il tempo 😍 mi sento troppo impaziente 😂😂😂😂e voi????
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Ciao ragazze, che voi sappiate se mi affido a un’agenzia viaggi penseranno loro a sbrigare tutte le pratiche per il passaporto che non ho o devo pensarci io?
Salve ragazze...è da più di un mese che sono alla ricerca della struttura piu adatta me...ne ho visionate già una quindicina e nn ho voglia di girarne altre xk andrei davvero in confusione..tra queste...
Sposineee😍😍 Oggi e stata un emozione unica ❤ abbiamo scelto le fedi , la classica😍😍 un bacip enorme a tutte
Ciao ragazze tempo fa avevo pubblicato un post x chiedervi di aiutarmi a scegliere tra 2 paia di scarpe...ora quelle le ho totalmente escluse e adesso ne ho altre 2 da proporvi... zalando amazon ...
Fotografi garanzie ANFM