Corato, Bari · Da Maggio 2016
Ciao a tutte sono mirella e mi sposo a giugno nella mia magica Puglia
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Ragazze che ne dite di questo trucco? Io ho scelto l'occhio sinistro . Ma vorrei un vostro parere. Nella seconda foto non badate all'espressione c'era il sole🤗

Ciao ragazze finalmente ho ritirato le mie scarpe su misura che ne pensate? Siate sincere

Buongiorno ragazze😍Oggi sono un po' di ansia perché domani abbiamo il processetto e io sono super timida. Mi vergogno da morire 😥Aiutooo

Ciao a tutte ragazze! Oggi a -125 facciamo la promessa ❤️

Ciao a tutte oggi sono felicissima finalmente abbiamo i passaporti

Ciao a tutte ragazze! Da giorni ho un fastidioso reflusso gastrico e sto pensando che potrebbe essere causato dallo stress delle 1000 cose da fare! Voi che ne dite? A qualcuna è capitato?

Ragazze due giorni fa vi ho espresso il mio dubbio sulla calata.. che dirvi mi avete convinta! calata sia

Ciao a tutte ragazze? Chi farà la calata?? Mi sembra una cosa un po' antica ma non mi dispiacerebbe

Ciao ragazze.. questa mattina sono libera perchè fm ha la giornata libera ma è andato a vedere l'abito! e allora sto cercando idee su internet per la scatola porta buste. consigli????? il nostro tema...

Ciao a tutte ragazze! Mi serve un vostro aiuto! Noi abbiamo come tema la musica; più precisamente ogni tavolo avrà il nome di un cantante con la sua canzone ammiraglio. Avevamo pensato a delle...

Ciao a tutte carissime! io vorrei farmi il cuscino portafedi da sola a punto croce ma non so bene le misure! non vorrei farlo troppo grande.. potete aiutarmi?

E anche io dopo molto sono arrivata a togliere il 5 domani saranno 499.. sono ancora tanti ma ero partita da 780

Ciao a tute! Volevo un'informazione dalle amministratrici. volevo sapere come si ottiene la medaglia avventuriera perchè ho commentato un numero infinito di topic e non ho ottenuto neanche la prima...

Ciao a tutte ragazze. Mi sono imbattuta su internet nei coni riso con gli spartiti ed essedo noi "malati" di musica ed essendo il nostro un matrimonio a tema cinema ed ennio morricone devo...

Ciao belle! oggi sono molto felice! E' il nostro 9° anniversario e tra un anno e mezzo (precisamente 565 giorni) ci sposiamo! e a voi quanto manca?

Ciao a tutte! chi come me si sposa a casale san nicola nel 2018 ?

Ciao a tutte mi sposo in provincia di bari il 25 giugno 2018.. manca ancora tanto e non vedo l'ora di togliere il 6! -629

Ciao ci sposiamo lo stesso giorno! Sono mirella

Ciao a tutte e spero possiate aiutarmi. vorrei capire come mai anche se ho aperto e letto tutti i messaggi di posta mi resta spesso l'icona del messaggio non letto. grazie

Ciao a tutte sposine.. volevo comprare dei timbri personalizzabili da wish o aliexpress! che esperienze avete con questi siti?? sono affidabili??

Nome: Mirella Nome fm: Roberto Anni: 25 Data di nozze: 25/6/2018 Countdown: -737 Città in cui vivi: Corato (Bari) Città in cui ti sposerai: Corato Città in cui vi trasferirete: non ci trasferiamo...

Chi si sposa come me il 25/6/2018?