Corato, Bari · Da Maggio 2016
Ciao a tutte sono mirella e mi sposo a giugno nella mia magica Puglia
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze che ne dite di questo trucco? Io ho scelto l'occhio sinistro . Ma vorrei un vostro parere. Nella seconda foto non badate all'espressione c'era il sole🤗
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze finalmente ho ritirato le mie scarpe su misura che ne pensate? Siate sincere
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi a -125 facciamo la promessa ❤️
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno ragazze😍Oggi sono un po' di ansia perché domani abbiamo il processetto e io sono super timida. Mi vergogno da morire 😥Aiutooo
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutte oggi sono felicissima finalmente abbiamo i passaporti
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte ragazze! Da giorni ho un fastidioso reflusso gastrico e sto pensando che potrebbe essere causato dallo stress delle 1000 cose da fare! Voi che ne dite? A qualcuna è capitato?
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze due giorni fa vi ho espresso il mio dubbio sulla calata.. che dirvi mi avete convinta! calata sia
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte ragazze? Chi farà la calata?? Mi sembra una cosa un po' antica ma non mi dispiacerebbe
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze.. questa mattina sono libera perchè fm ha la giornata libera ma è andato a vedere l'abito! e allora sto cercando idee su internet per la scatola porta buste. consigli????? il nostro tema è la musica
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze che ne pensate??
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi serve un vostro aiuto! Noi abbiamo come tema la musica; più precisamente ogni tavolo avrà il nome di un cantante con la sua canzone ammiraglio. Avevamo pensato a delle audiocassette bianche da dare in base al tavolo. Non...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte carissime! io vorrei farmi il cuscino portafedi da sola a punto croce ma non so bene le misure! non vorrei farlo troppo grande.. potete aiutarmi?
Ho creato un post
3355 giorni faE anche io dopo molto sono arrivata a togliere il 5 domani saranno 499.. sono ancora tanti ma ero partita da 780
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tute! Volevo un'informazione dalle amministratrici. volevo sapere come si ottiene la medaglia avventuriera perchè ho commentato un numero infinito di topic e non ho ottenuto neanche la prima grazie
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte ragazze. Mi sono imbattuta su internet nei coni riso con gli spartiti ed essedo noi "malati" di musica ed essendo il nostro un matrimonio a tema cinema ed ennio morricone devo assolutamente averli! Su amazon però costano tantissimo!...
Ho creato un post
3420 giorni faCiao belle! oggi sono molto felice! E' il nostro 9° anniversario e tra un anno e mezzo (precisamente 565 giorni) ci sposiamo! e a voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM