Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3208 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3209 giorni fa
Ciao community, sapete che oggi è la Giornata Internazionale del Bacio? Per festeggiarla che ne dite di inserire una foto di un bacio con fm? Riempiamo la community di amore puro
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3209 giorni fa
Ragazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3211 giorni fa
Ragazze manca un anno ed è presto ma sono curiosa di vedere le vostre mani e le fedi indossate..io misuro 14 ed il mio fm un 28(e le dita non sono cicciotte maproporzionate alle mani) penso che considereremo dalla 5 gr in su'
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3214 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete fatto/farete il vostro tableau? Sono curiosa di sentire le vostre idee 😊
3215 giorni fa
E continuo a guardare foto degli amici,video e la mia fede al dito...e sono ancora incredula....ho sposato un uomo meraviglioso,l'ho aspettato tanto e cercato in ogni angolo di mondo....il mio contrario, così perfettamente diverso da me da...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3221 giorni fa
ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
3221 giorni fa
...e noi siamo andati a cena fuori...eheheheh...domani io rientro a lavoro,antonio rientra lunedì....e dopo parigi,nuovo taglio di capelli e cenetta finale...si riparte con la "vita vera"...in attesa di agosto per il vero viaggio di nozze ❤
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3225 giorni fa
Ciao a tutte sposine... il 3 settembre si avvicina sempre di +.. allora ieri pomeriggio dato che io e FM eravamo a zonzo abbiamo deciso di andare a vedere e fissare le fedi.. poi settimana scorsa è venuto mio padre a casa a parlarci.... mia mamma non...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3226 giorni fa
3227 giorni fa
Eccoci tornati da Parigi...siamo partiti mercoledì e rientrati stasera... che dire... meravigliosa come sempre...ho portato antonio in giro per i musei piverino(ma sono appassionata d'arte,sapeva che gli toccavano!)...siamo stati benissimo...adesso a...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3232 giorni fa
ciao ragazze! premesso che manca poco più di un anno al grande giorno, ci sposiamo il 7 luglio 2018.. sto già pensando alle scarpe perchè le voglio di un colore particolare come si capisce dal titiolo del topic!! ebbene sì, il colore del matrimonio...
3232 giorni fa
Buongiorno ragazze, a 4 giorni dal giorno più bello della nostra vita stiamo preparando le valigie per andare a Parigi...partiamo nel pomeriggio e torneremo domenica sera....un bel viaggetto in attesa del viaggio di nozze vero e proprio che faremo ad...
3232 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi alcuni dei lavoretti fatti da soli e presenti alla location sabato scorso al matrimonio....la sala l'ho allestita io tra venerdi e sabato mattina,qualcosa per aspettare le 16 dovevo fare altrimenti...
Fotografi garanzie ANFM