Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2908 giorni fa
Ciao sposine! Ho visto questi cake topper su aliexpress, volevo sapere se qualcuna di voi li ha acquistati e come sono. Vi posto due foto, quello nero mi piacerebbe da mettere appunto sulla torta, mentre l'altro, quello oro, lo vorrei fare con i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2928 giorni fa
Devo dire che mi piace molto , non volevo nulla di troppo colorato ma elegante per la mia camera da letto penso abbia fatto la scelta più giusta, a voi piace? Ovviamente sono gusti misura 90x60
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2949 giorni fa
È arrivato il fotolibro!!!!!!😍 Siamo felicissimi del risultato, siamo strasoddisfatti del fotografo scelto,che sta diventando un amico oltre che un gran professionista....metto un paio di foto delle pagine,tutte non le ho fotografate..eheheheh... ...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2986 giorni fa
Abito Buonasera ragazze!!! Domani saranno già passati 5 mesi dal giorno del nostro matrimonio... Ma come vola il tempo? Vi chiedo una cosa... voi avete già riprovato il vostro abito??? o pensate di rimetterlo? Io vorrei!!! Vi posto qualche foto......
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3018 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3019 giorni fa
Trovate i topic sugli altri colori cliccando sul nome del colore: ROSSO - ARANCIO - GIALLO - VERDE - AZZURRO - BLU - VIOLA - ROSA/PESCA/CORALLO Ricordo che questi sono solo post che faccio per puro piacere, non sono un'esperta e non lo faccio per...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3056 giorni fa
Ciao! Vorrei farmi un idea sul costo del velo...mi dire Com è il vostro e quanto vi hanno chiesto?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3086 giorni fa
Ho già espresso il desiderio davanti a qualcun altra ma ho notato facce sbalordite e risposte "la sposa deve avere le scarpe bianche" ma io le voglio del colore che mi piace e che sarà a tema con il resto.. qualcuna che ha acquistato le "bizzarre"...
3087 giorni fa
Buongiorno carissime...oggi voglio condividere con voi la sopresa che ho trovato qualche mattina fa sul tavolo per colazione...premetto che per me queste ultime settimane sono state molto stressanti,sia per lavoro(lavoro al chiosco di fiori fyori da...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3087 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Swan
3115 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
3129 giorni fa
Sono arrivati i provini del matrimonio...ve ne lascio una che adoro...sono tutte bellissime...adesso so cosa farò questa domenica... ahahahah....non vedo l'ora di vederle sul fotolibro❤
3161 giorni fa
...mentre scorri le foto del cellulare,mandata da un amico....quante emozioni tornano al cuore... Era il momento del nostro primo ballo, poco prima avevo dedicato una canzone al mio amore,e lui era completamente bloccato dall'emozione... 3mesi fa......
3164 giorni fa
Eccoci di ritorno dalla nostra luna di miele....a distanza di due mesi dal matrimonio abbiamo visauto l'emozione del viaggio di nozze....15 giorni in Indonesia,di cui 1 settimana in tour a Bali e 1 settimana di relax a Gili...che sogno!!!! Bali è...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3198 giorni fa
Ciao! Ieri è arrivato il nostro cake topper personalizzato! Sono molto soddisfatta!
Fotografi garanzie ANFM