Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faÈ arrivato il fotolibro!!!!!!😍 Siamo felicissimi del risultato, siamo strasoddisfatti del fotografo scelto,che sta diventando un amico oltre che un gran professionista....metto un paio di foto delle pagine,tutte non le ho fotografate..eheheheh... ...
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze, Oggi vorrei aprire una parentesi per quelle donne che sognano di essere madri un giorno,ma già sanno che le aspetta un lungo percorso da affrontare,fatto di visite,cure,controlli e probabilità di non riuscita.... Io e mio marito abbiamo...
Ho creato un post
3087 giorni faBuongiorno carissime...oggi voglio condividere con voi la sopresa che ho trovato qualche mattina fa sul tavolo per colazione...premetto che per me queste ultime settimane sono state molto stressanti,sia per lavoro(lavoro al chiosco di fiori fyori da...
Ho creato un post
3129 giorni faSono arrivati i provini del matrimonio...ve ne lascio una che adoro...sono tutte bellissime...adesso so cosa farò questa domenica... ahahahah....non vedo l'ora di vederle sul fotolibro❤
Ho creato un post
3161 giorni fa...mentre scorri le foto del cellulare,mandata da un amico....quante emozioni tornano al cuore... Era il momento del nostro primo ballo, poco prima avevo dedicato una canzone al mio amore,e lui era completamente bloccato dall'emozione... 3mesi fa......
Ho creato un post
3163 giorni faEccoci di ritorno dalla nostra luna di miele....a distanza di due mesi dal matrimonio abbiamo visauto l'emozione del viaggio di nozze....15 giorni in Indonesia,di cui 1 settimana in tour a Bali e 1 settimana di relax a Gili...che sogno!!!! Bali è...
Ho creato un post
3213 giorni faE continuo a guardare foto degli amici,video e la mia fede al dito...e sono ancora incredula....ho sposato un uomo meraviglioso,l'ho aspettato tanto e cercato in ogni angolo di mondo....il mio contrario, così perfettamente diverso da me da...
Ho creato un post
3219 giorni fa...e noi siamo andati a cena fuori...eheheheh...domani io rientro a lavoro,antonio rientra lunedì....e dopo parigi,nuovo taglio di capelli e cenetta finale...si riparte con la "vita vera"...in attesa di agosto per il vero viaggio di nozze ❤
Ho creato un post
3225 giorni faEccoci tornati da Parigi...siamo partiti mercoledì e rientrati stasera... che dire... meravigliosa come sempre...ho portato antonio in giro per i musei piverino(ma sono appassionata d'arte,sapeva che gli toccavano!)...siamo stati benissimo...adesso a...
Ho creato un post
3230 giorni faBuongiorno ragazze, a 4 giorni dal giorno più bello della nostra vita stiamo preparando le valigie per andare a Parigi...partiamo nel pomeriggio e torneremo domenica sera....un bel viaggetto in attesa del viaggio di nozze vero e proprio che faremo ad...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi alcuni dei lavoretti fatti da soli e presenti alla location sabato scorso al matrimonio....la sala l'ho allestita io tra venerdi e sabato mattina,qualcosa per aspettare le 16 dovevo fare altrimenti...
Ho creato un post
3233 giorni faEccoci sposati..che giornata piena diemozioni.... è andato tutto alla perfezione,nemmeno mezzo intoppo...una festa nelveeo senso della parola...riceviamo complimenti da tutti, siamo colmi di felicità e gratitudine verso ogni persona cbe ci ha...
Ho creato un post
3234 giorni faEccoci arrivati al tanto atteso 10 giugno....vivo uno stato di serenità mista ad emozione...ma al momento riesco a tenere bene.. spero di restare così in modo da godermi ogni attimo....finalmente sposerò la mia metà...non vedo l'ora!!!! Ragazze buona...
Ho creato un post
3236 giorni faPrimo giorno senza lavorare...alle 10 estetista,alle 16 ritiro dell'abito e alle 18.30 unghie....ed io son qui tranquilla e spensierata,come se ancora non realizzassi del tutto che sabato mi sposo....stamani però il messaggio del buongiorno di...
Ho creato un post
3238 giorni faEcco qua...un po'di pensierini ricevuti dai miei adorabili clienti a lavoro...tutti felici per il mio matrimonio....qualcuno addirittura è andato in agenzia a mettere soldi nel viaggio....non mi aspettavo tanta dimostrazione d'affetto...non so quante...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze...ho appena controllato online la pagina del viaggio di nozze, giusto per farmi un'idea visto che mancano 3giorni al matrimonio (anche se poi il viaggio sarà ad agosto). Viaggio quasi completato!!!! Che bella sensazione....avevamo messo...
Fotografi garanzie ANFM