Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita... Visualizza altro
ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita perche' rivedo in lui me al maschile... XD XD
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze voi che farete il photo booth opterete per qualcosa fai da te oppure lo inserirete nel pacchetto del fotografo? a me ha chiesto 300 euro per questo servizio con stampa istantanea della foto da lascire agli invitati... non so se fare una...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze come bomboniera vorrei fare un vasetto con il limoncino fatto da noi! Sono indecisa sulla bottiglietta da acquistare quale mi consigliate?? Grazie mille
Ho creato un post
3589 giorni faCiao ragazze, vorremmo andare negli stati uniti a fare il nostro viaggio, magari anche qualche giorno ai caraibi... ho visto online qualcosa ma non ci capisco molto...voi a chi vi siete affidati? agenzia del vostro paese oppure online? non so nemmeno...
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze ho bisogno un consiglio noi non facciamo lista nozze ne lista viaggio .pensavo di creare un IBAN ma molti mi hanno detto che tante persone anziane non sono in grado ed altri non vogliono questa perdita di tempo preferendo fare la "busta"...
Ho creato un post
3597 giorni faNome: roberta Nome FM: paolo Anni: 29 Data di nozze: 13 maggio 2017 Countdown: 331 giorni Città in cui vivi: vigevano (pv) Città in cui ti sposerai: Vigevano (pv) Città in cui vi trasferirete: rimarremo a casetta nostra Colore di nozze:blu / bianco...
Ho creato un post
3600 giorni faFinalmente ho scelto questa location unica anche se leggermente fuori budget i nostri sogni e il nostro amore merita tutto
Ho creato un post
3603 giorni faSono ancora a -11 mesi, sono ancora in tempo per valutare e scegliere bene il ristorante ma mica tanto...non ho molto tempo a disposizione.. l indecisione è su 2 : il primo mi ha detto il costo, include tutto nel prezzo meno che la torza nuziale...
Ho creato un post
3604 giorni faCIAO RAGAZZE HO UN DUBBIO SU QUESTO ARGOMENTO! PREMETTO CHE SCEGLIERO' UN AGRITURISMO(CON QUALCHE CAMERA) NE TROPPO RUSTICO NE TROPPO ELEGANTE, E' UN POSTO BELLISSIMO CON TANTISSIMO VERDE E UNA SALA DELLA CAPIENZA DI 150 INVITATI QUINDI GRANDEZZA...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze voi quanto spenderete a persona per il pranzo/cena? Nella mia zona una cosa bella siamo sulle 80 euro in agriturismi/cascine con prodotti di produzione propria e quindi genuini e salutari..mi sono trovata in posti in cui era più buono il...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze questo sarà il mio cake topper lo ordinerò su internet lo adoro! Ci rappresenta alla perfezione mentre ci alleniamo ?
Ho creato un post
3609 giorni faCiao ragazze ho in mente la mia wedding cake ma non ho idea di cosa possa costare..dipenderà dal numero di invitati penso in quanto andrà al kg .. Vorrei la classica torta a 3 piani con pasta da zucchero per circa 120 persone..avete per caso un '...
Ho creato un post
3612 giorni faFinalmente abbiamo deciso la nostra data non so da dove cominciare ad organizzare , mancano ancora 11 mesi al nostro matrimonio e vorrei fare tutto con calma senza farmi venire l'ansia... sabato ho trovato il vestito dei miei sogni, pensavo avrei...
Fotografi garanzie ANFM