Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi... Visualizza altro
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi a prendere forma! *_* non vediamo l'ora che arrivi il 2018! *___*
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3509 giorni faCiao future sposine eee ... Oggi 2 anni esatti al nostro si. .è una giornata un po strana. .so che ancora ci vorranno 2 anni però al solo pensiero mi emoziono. . anche se in questi giorni le emozioni sono un po altelanti perché la mia cagnolina non...
Ho creato un post
3518 giorni faQuest'anno per la prima volta sono felice che sia arrivato settembre. .il mese più bello per me perchè prima di tutto è il mese in cui io e il mio lui ci siamo fidanzati e quest'anno saranno esattamente 10 anni e poi anche perchè abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3563 giorni faBuongiorno ragazze! Attraverso questo forum sono venuta a conoscenza di questo organizer il mio matrimonio e sono andata subito ad ordinarlo alla Feltrinelli della mia città! Che dire semplicemente fantastico è suddiviso in sezione e secondo me sarà...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze! volevo condividere con voi l'idea che ho avuto per fare una sopresa al mio fidanzato per i nostri 10 anni di fidanzamento che saranno a settembre. Voglio realizzare un album di foto dove in ogni pagina inserirò una foto diversa di ogni...
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno ragazze! guardando qui sul forum ho trovato un topic che parlava di un wedding organizer per avere tutto sotto controllo per i preparativi. Dato che sposo nel 2018 volevo realizzarlo da sola nei momenti liberi. Avete qualche spunto a...
Ho creato un post
3575 giorni faRagazzeee è ufficiale siamo appena tornati dalla nostra salaaa !! Baglio Rakali!! È ufficialmente fissata per il 10/09/2018 ! Non capisco le sensazioni che provo ma solo emozione!!
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte ragazze! da oggi comincia il vero countdown! oggi pomeriggio siamo andati a fissare la data in chiesa! 10/09/2018 non mi sembra vero infatti non riesco a capire come mi sento ma penso sia normaleee speriamo che questo periodo passi in...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao a tutti!! :-) abbiamo in comune il giorno! Avete già cominciato con i preparativi? Come procede?
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte sposine 2018! chi come me si sposa a settembre 2018? Avete già fissato qualcosa? Noi abbiamo visto solo qualche location ma ancora non abbiamo deciso e aspettiamo di fissare la data in chiesa sperando di trovare la data che vorremmo! ...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte Sapete se è possibile chiedere un assaggio del menù o una prova menù prima di bloccare la location? Perchè vorremmo essere certi di scegliere bene considerando che comunque si lascia un acconto al momento della scelta grazie in anticipo ...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte! Qualcuno conosce Villa Riis? Vorrei dei pareri se fosse possibile Che mi dite? Grazie
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte Stiamo cominciando a vedere le location e sono abbastanza confusa dato un certo budget che non possiamo superare. Tra i vari posti ho visto Casale San Lorenzo che mi piace, qualcuno di voi c'è stato? Sapete quanto chiedono a persona?...
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte. Sto cominciando a guardare le location per il nostro matrimonio (Palermo e provincia), ma dato il budget abbastanza limitato :-( vorremmo non superare i 70/75€ a persona... Chi di voi ha gia scelto la location? Che consigli mi date?...
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte! Mi chiamo Jessica e ho 28 anni. Da qualche giorno mi sono iscitta su matrimonio.com, perchè finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di pensare al matrimonio che sarà fra 2 anni. Ancora dobbiamo fissare la data precisa ma siamo...
Fotografi garanzie ANFM