Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo

Finalmente mio *_* diario/organizer il mio matrimonio

Jessica, il 18 Luglio 2016 alle 09:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno ragazze!Smiley shame Attraverso questo forum sono venuta a conoscenza di questo organizer il mio matrimonio e sono andata subito ad ordinarlo alla Feltrinelli della mia città! Che dire semplicemente fantastico Smiley love è suddiviso in sezione e secondo me sarà utilissimo durante tutti i preparativi così da non dimenticare nulla! Vi lascio la foto per chi non lo conoscesse già!

Finalmente mio *_* diario/organizer il mio matrimonio - 1

18 Risposte

Ultime attività da Tere, il 6 Settembre 2020 alle 10:53
  • Tere
    Sposo Curioso Settembre 2021 Torino
    Tere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco anche io
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile sisi guarda che alla Feltrinelli lo ordinai tranquillamente e arrivò in una settimana ^_^ perché non hanno un grande quantitativo quindi basta che glielo chiedi e loro te lo ordinano subito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho comperato su eBay è arrivato dopo una settimana prova 😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma sei riuscita a prenderlo?? Io li cerco dispoeratamente a qualsiasi costo ma non riesco a trovarlo ;(;(
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..lo sto cercando disperatamente anche io ma ogni volta che vado alla Feltrinelli mi dicono che è terminato ..sai se è possibile ordinarlo ??? Sto impazzendo ...lo acquisterei a qualsiasi costo .l hanno terminato in tutti e sito che sono riuscita a trovare su internet ;(;(;(
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cosi lo vado a prendere anche io prima che dimentico qualcosa 😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovi alla Feltrinelli! Smiley winking se non ce l'avessero disponibile lo puoi ordinare e ti arriva in pochi giorni! Io ho fatto così! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2022 La Spezia
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è bellissimo!!! lo sto cercando anche io ma li trovo solo in inglese e per il mio fm sarebbe piuttosto complicato Smiley sad

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Peccato che ormai non mi serva più altrimenti lo avrei comprato anche io!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente i fogli bianchi sono un dramma Smiley xd comunque sono andata alla Feltrinelli e l'ho ordinata perché non era disponibile e in una settimana precisa mi è arrivata ! Smiley winking
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece ho acquistato "Wedding Planner"

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì bella idea davvero , e potrebbe essere un bel modo per non trovarsi a scrivere su fogli bianchi volanti ma almeno su una cosa che poi rimane come ricordo .... ma dove l hai acquistata? Io qui nelle librerie non ho mai visto una cosa del genere ....
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è suddiviso in sezioni appunto, i preparativi,il ricevimento, gli inviati, il tema ecc insomma tutto quello c'è da fare. Inoltre ci sono spazi dove puoi incollare foto tue e del tuo fidanzato, spazi dove scrivere come vi siete conosciuti,quando, cosa adori tu di lui e viceversa, lo spazio dedicato alla musica e alle foto con degli scomparti dove puoi inserire i CD/DVD insomma e tanto altro! Per me è troppo carina come idea perché resta come album/agenda del tuoi preparativi come ricordo! E cmq c'è anche la sezione che riguarda il giorno delle nozze, le sensazioni , il viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e molto utile, ottimo acquisto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interesserebbe sapere com'è e com'è suddiviso Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è bellissimo però potrei sapere in che cosa consiste precisamente ???? Smiley smile spiega un pochino che mi sembra interessante!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho preso in un'edicola
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne avevo idea esistesse una cosa del genere! Mi sarebbe tornato utile!!! A -4 mesi ormai... Bella idea Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione