Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3258 giorni faLo so che manca quasi 1 anno... ma da qualche settimana sto sognando tutte le notti che qualcosa vada storto... che sia la location a fare danni, il fiorista e ieri addirittura mi avevano sbagliato i mobili... credo che tutte le mie ansie e le mie...
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze ho scelto...Colomba d'oro eventidi Castel volturno . Il nome non mi convinceva ..ma alla fine ci sono passata su, perché il posto mi è piaciuto, e i titolari sono persone meravigliose che ci hanno messo a nostro agio. Sono feliceeee 😍
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze domenica scorsa x curiosità sono andata a vedere la colomba d'oro a castelvolturno. Davvero molto carina, in più incluso nel prezzo ti dà la wedding planner che realizzerà segnaposti, segnatavolo, tableau, fotobooth, allestimenti location,...
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiorno sposineQualcuna di voi si sposa o ci è già stata, alla voce del mare a vietri?Io domenica devo andare a vederlo, ma non so niente di come si mangia e se c'è una terrazza cone spazio fumatori (gli invitati sono la maggior parte fumatori), e...
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze ho un dubbio che mi attanaglia. . Martedì scorso siamo andati a vedere i mobili per la nostra casa... ho scelto la cucina... ma ora inizio ad avere dei dubbi sul colore ... è normale?
Ho creato un post
3483 giorni faSpero di riuscire ad organizzare il matrimonio dei miei sogni
Fotografi garanzie ANFM