Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2893 giorni fa
E niente ragazze... dopo oltre 500 giorni il nostro grande giorno è arrivato ed anche passato. È stata una giornata meravigliosa, senza lacrime(come invece supponevo dato che il mio papà non c'era ad accompagnarmi)... con la felicità negli occhi e la...
2963 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine... ieri abbiamo firmato le pubblicazioni e tenuto una festa dove abbiamo consegnato anche le partecipazioni x il matrimonio. Non so se vi ricordate, qualche tempo fa le postai qui insieme anche a dei segnaposti x la...
2965 giorni fa
Buongiorno sposine. Domani andremo in comune per la promessa di matrimonio. E sono molto tesa, ansiosa, emozionata, felice e allo stesso tempo triste... Ho mal di pancia ogni giorno nell'ultimo periodo. Mio papà mi manca molto e quando si avvicinano...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2973 giorni fa
Care sposine mi fareste vedere come avete posato il gres porcellanato effetto legno? Ci sarebbero queste due opzioni, voi cosa mi consigliate?
2973 giorni fa
2973 giorni fa
Il tipografo mi ha sbagliato il colore della scritta per le lacrime di gioia, ma mi dispiaceva farmele rifare. Quindi le ho tenute così. Inoltre ci sarà la bottiglina d'acqua, le salviettine imbevute,il riso e un sacchettino con caramelle a cuoricino...
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2992 giorni fa
Ogg non avendo fai da te da fare...mi stavo praticamente annoiando 😂😂 e allora non ho resistito e ho creato questa cover per sposa personalizzata 😄 alla fine ho stampato una grafica delle mie e messa dentro ad una cover trasparente 😍 ma è venuta...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
2998 giorni fa
3001 giorni fa
Questo è il trucco che mi ha fatto ieri la truccatrice x le foto sulle partecipazioni. Io sono molto soddisfatta. Mi piace tanto. Voi che dite?
3032 giorni fa
Finalmente ho scelto i rivestimenti per il bagno. Sono felice. Non riuscivo a decidere... poi queste mi hanno fatto innamorare
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3069 giorni fa
....Che dire care sposine.....ho gli occhi a cuoricino, pieni di emozione😍😍😍😍😍😍😍❤ Mi batte forte il cuore..... Quando mi iscrissi qua mancava poco più di un anno, il contatore segnava più di 400 giorni, sui 480.... Un giorno vidi in un topic una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carola
3085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM