Mignano Monte Lungo, Caserta · Da Maggio 2016
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e permalosa, una vera scorpione DOC.
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3439 giorni fa
Ragazze salve sono qui k nn faccio altro k pensare alla cucina Ke purtroppo nn potrà esser quella dei nostri sogni ovvero ad isola poiché c ritroviamo cm una cucina stretta...misura 3 metri ma ne è lunga 3.89 nn è k voi potreste aiutarmi a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3444 giorni fa
Sapreste consigliarmi un bravo fotografo ma economico nella provincia di Caserta? Magari se sapete anche i prezzi... mi aiutate davvero Grazie ragazze, un baci8
Ho caricato una foto nel post di Monika
3451 giorni fa
ahime ragazze mi sono innamorata del fotografo lomasto.. ma pacchetto base 2700 euro..veramente tanti.. volevo spendere qualcosina in meno e sto cercando dei bravi fotografi che nn costino così tanto ovvio se il risparmio è tipo di 200 euro tanto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3469 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare di fare dei cuoricini piccoli di gesso da usare come ferma nastro sulle mie scatoline di confetti per i non invitati e bomboniere. Non mi piacciono i cuori semplici, e gli stampi che mi piacciono sono singoli...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3479 giorni fa
Sposine buonasera... ho trovato un offerta con un buon fotografo... e pensavo di condividerla con tt voi sposine che ankora nn hanno prenotato il fotografo... vi allego la foto con tt i servizi ke fa e il prezzo... comprensivo anke di drone ..
Fotografi garanzie ANFM