Mignano Monte Lungo, Caserta · Da Maggio 2016
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e permalosa, una vera scorpione DOC.
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2328 giorni faBuongiorno future mamme... Il 22 novembre ho scoperto di essere incinta e subito sono andata a fare le beta... Erano 233... Il giorno dopo vado dal ginecologo che mi fa l ecografia e dice ke stava tt bene si vedeva la camera gestazionale... Torno a...
Ho creato un post
2755 giorni faBuonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non vi dico ke sensazione stupenda ... ci abbiamo...
Ho creato un post
2780 giorni faDopo quasi 2 settimane ke mi sono sposata posso finalmente condividere con voi tutto il lavoro ke ho fatto per il mio matrimonio... era tt perfetto xke l’ho fatto con amore... dalle partecipazioni... ai segnaposti.. al tableau.. al porta buste......
Ho creato un post
2780 giorni faSposine belle buonasera... vi scrivo dalla luna di miele... oggi sono riuscita a ricavarmi un piccolo spazio per condividere con voi la gioia del mio matrimonio... è stato tutto perfetto... e non sapete come vorrei riviverlo... passiamo mesi e mesi a...
Ho creato un post
2838 giorni faBuonasera sposine 😊 avevo bisogno di un consiglio ... mi sto facendo fare i mobili su misura e sta mattina mi hanno mandato la foto del comó... volevo dei consigli xke ho un dubbio sui colori... voi ke ne pensate?? Datemi un consiglio... sono in...
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno sposine belle... sabato abbiamo festeggiato la nostra promessa.. è stata una giornata ricca di emozioni anche xke l’abbiamo passata con le persone a noi care... 😍 ora aspetto solo il 25/08/2018 e con oggi siamo a quota -2 mesi... ke ansia...
Ho creato un post
2950 giorni faBuonasera sposine.. oggi mi urge un vostro consiglio... più ne avete e meglio è... praticamente io e FM vorremmo fare una piccola festicciola per la promessa e avevamo pensato a fine serata di dare una mini bomboniera con i confetti... qst mini...
Ho creato un post
2991 giorni faSposine buongiorno... qst mattina stavo dando una sbirciatina alle fedi e mi sono immanorata di quelle della Polello... soprattutto due modelli ke vi allego sotto in foto... c‘è qualkuno ke ha le fedi come quelle ke piacciono a me? Se le avete posso...
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze ho fatto la prima prova trucco e ve la voglio mostrare... datemi tutti i vostri pareri... sono due tecniche e colori diversi per occhio... quale mi consigliate?? ps: non fate caso alla mia faccia.. lo so che non sono molto bella... mi...
Ho creato un post
3065 giorni faBuongiorno sposine... devo dire ke da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio non ho trovato grosse difficoltà... fino ad ora... 😱 sembrava strano che andasse tutto liscio😊😊 vi spiego la situazione... non so chi scegliere come testimoni... il...
Ho creato un post
3068 giorni faSposine buongiorno.. a -274 ieri è stata una giornata davvero proficua... io e FM ieri abbiamo scelto la makkina per il nostro grande giorno... e in piu abbiamo anche scelto anche le bomboniere... me ne sono innamorata appena l’ho vista... che dire...
Ho creato un post
3072 giorni faSposine buongiorno, ho finito di fare la bozza delle mie partecipazioni.. devo dire che sono molto soddisfatta datosi che è la prima volta che mi cimento nel fai da te... voi che ne pensate ? vi piacciono? oltre questo mi urge un consiglio... secondo...
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno ragazze, sta mattina mi urge un consiglio... sono in crisi! avevo da tempo scelto il tema del matrimonio con il colore da associare e ho preparato gia i segnaposti per quel tema... ma ora c'è un problema... sabato sono stata a un...
Ho creato un post
3158 giorni faOggi il mio countdown segna -365... che emozione ragazze tra un anno esatto saremo marito e moglie❤️... e voi belle sposine a quanto siete?? X ki come me è a 365 come avete festeggiato qst giorno? Un bacio a tutte 😘
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze buonasera... avrei bisogno del vostro aiuto... potete consigliarmi una brava truccatrice nella zona tra caserta e napoli.. ? Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
3313 giorni faBuonasera future sposine, come procedono i preparativi? spero bene... ieri ho comprato 100 di questi ventagli (vi allego la foto) , mi date un idea di come decorararli postando qualche foto? grazie ventagli
Fotografi garanzie ANFM