Mignano Monte Lungo, Caserta · Da Maggio 2016
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e permalosa, una vera scorpione DOC.
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
930 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
2327 giorni fa
Ho creato un post
2327 giorni faBuongiorno future mamme... Il 22 novembre ho scoperto di essere incinta e subito sono andata a fare le beta... Erano 233... Il giorno dopo vado dal ginecologo che mi fa l ecografia e dice ke stava tt bene si vedeva la camera gestazionale... Torno a...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Jessica
2672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2672 giorni fa
Salve ragazze mi fate vedere le vostre camere da letto moderne ? Non sono convinta di quelle che ho visto !
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2704 giorni fa
Buona sera brides oggi finalmente a esattamente 2 mesi dalle nozze ci hanno montato la cucina 🎉 è piu bella di come me la immaginavo, la amoooo 😍😍 a giorni ci monteranno anche parete attrezzata e camera da letto. Tirate fuori le foto delle vostre...
Ho partecipato al post di Vanessa
2704 giorni fa
2713 giorni fa
Ho creato un post
2754 giorni faBuonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non vi dico ke sensazione stupenda ... ci abbiamo...
2760 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
2780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM