Mignano Monte Lungo, Caserta · Da Maggio 2016
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e permalosa, una vera scorpione DOC.
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2673 giorni fa
Salve ragazze mi fate vedere le vostre camere da letto moderne ? Non sono convinta di quelle che ho visto !
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2704 giorni fa
Buona sera brides oggi finalmente a esattamente 2 mesi dalle nozze ci hanno montato la cucina 🎉 è piu bella di come me la immaginavo, la amoooo 😍😍 a giorni ci monteranno anche parete attrezzata e camera da letto. Tirate fuori le foto delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2754 giorni fa
Buonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non vi dico ke sensazione stupenda ... ci abbiamo...
2780 giorni fa
Dopo quasi 2 settimane ke mi sono sposata posso finalmente condividere con voi tutto il lavoro ke ho fatto per il mio matrimonio... era tt perfetto xke l’ho fatto con amore... dalle partecipazioni... ai segnaposti.. al tableau.. al porta buste......
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2780 giorni fa
Buongiorno ragazze... premetto che ho ancora tempo ma sono un tipo molto ansioso e sono una maniaca del controllo. Devo tenere gia tutto pronto o le idee comunque chiare. Potete darmi delle idee per i segnaposti?(non vorrei spendere molto) Potete...
2780 giorni fa
Sposine belle buonasera... vi scrivo dalla luna di miele... oggi sono riuscita a ricavarmi un piccolo spazio per condividere con voi la gioia del mio matrimonio... è stato tutto perfetto... e non sapete come vorrei riviverlo... passiamo mesi e mesi a...
2838 giorni fa
Buonasera sposine 😊 avevo bisogno di un consiglio ... mi sto facendo fare i mobili su misura e sta mattina mi hanno mandato la foto del comó... volevo dei consigli xke ho un dubbio sui colori... voi ke ne pensate?? Datemi un consiglio... sono in...
2854 giorni fa
Buongiorno sposine belle... sabato abbiamo festeggiato la nostra promessa.. è stata una giornata ricca di emozioni anche xke l’abbiamo passata con le persone a noi care... 😍 ora aspetto solo il 25/08/2018 e con oggi siamo a quota -2 mesi... ke ansia...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2900 giorni fa
Salve sposine...idee per una bomboniera carina ma non banale per la promessa d matrimonio?
2991 giorni fa
Sposine buongiorno... qst mattina stavo dando una sbirciatina alle fedi e mi sono immanorata di quelle della Polello... soprattutto due modelli ke vi allego sotto in foto... c‘è qualkuno ke ha le fedi come quelle ke piacciono a me? Se le avete posso...
3158 giorni fa
Oggi il mio countdown segna -365... che emozione ragazze tra un anno esatto saremo marito e moglie❤️... e voi belle sposine a quanto siete?? X ki come me è a 365 come avete festeggiato qst giorno? Un bacio a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3340 giorni fa
Ciao! Curiosando in internet ho trovato questo push up che si "aggancia" con l'adesivo ai lati del giroseno, lasciando libera la schiena. Qualcuno l'ha mai provato? Sta su oppure si stacca o scivola? Ok che ho una seconda e il bustino stretto ma non...
3349 giorni fa
Sposine buonasera... finalmente dopo aver fissato la data e aspettato a lungooooooooooo.. la mia proposta è arrivata.. sono felicissima e emozionata... il mio anello è bellissimo... nn potevo desiderare dj meglio... x san valentino ci siamo regalati...
3436 giorni fa
buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata anche al manuale della perfetta testimone... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie le foto sono un po miskiate ma nn me le carika tutte... ...
3436 giorni fa
Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie
Fotografi garanzie ANFM