Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3246 giorni fa
Ho creato un post
3247 giorni faA -7 mi sto dedicando ai dolci che metterò sulla confettata. Ecco i miei cupcake
Ho creato un post
3247 giorni faIeri ho fatto la prova..ma non sono per nulla convinta.. raccolto morbido...mi ha detto che verrà più preciso e definito..ma non lo so...anche se ho i capelli lunghi alle spalle quindi non posso giocare tantissimo . Voi che dite? Come li farete? ...
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze oggi si parlava dell entrata in chiesa e ci è sotto un dubbio...la sposa si mette alla destra o sinistra del padre? E in chiesa dove si siede? Destra o sinistra? Inoltre quando i padre consegna a sposa che deve fare? Deve baciare lo sposo?...
Ho partecipato al post di Rosaria
3250 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze buonasera..vorrei un consiglio. Vorrei regalare al mio fm un orologio da mettere il giorno del matrimonio . Non conosco l abito e ho chiesto a mia cognata di aiutarmi nella scoperta. Ma di solito che tipo di orologio si mette? Pelle o...
3253 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faPronto un altro fai da te... bottigliette per la wedding bag. Photo booth, bolle , stelline luminose, spi3dini di caramelle per i bambini e per concludere lecca lecca e spumantini per il compleanno del mio fm che sarà proprio il giorno del...
3254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM