Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faPronti anche questi a -4...che fatica ragazzi..ma spero ci divertiremo
Ho creato un post
3244 giorni faE che fai l'adesivo sotto le scarpe non ce lo metti??? 😂😂😂
Ho creato un post
3244 giorni faIl mio guestbook tema viaggio è pronto!
Ho creato un post
3244 giorni faPronte anche queste. Acqua con etichetta personalizzata,ventaglio, bustina riso, fazzolettino,caramellina e libretto messa!
Ho creato un post
3245 giorni faI miei segnaposto biscotto...120 biscotti.una lavorazione enorme..super stanca ma soddisfatta
Ho creato un post
3247 giorni faA -7 mi sto dedicando ai dolci che metterò sulla confettata. Ecco i miei cupcake
Ho creato un post
3247 giorni faIeri ho fatto la prova..ma non sono per nulla convinta.. raccolto morbido...mi ha detto che verrà più preciso e definito..ma non lo so...anche se ho i capelli lunghi alle spalle quindi non posso giocare tantissimo . Voi che dite? Come li farete? ...
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze oggi si parlava dell entrata in chiesa e ci è sotto un dubbio...la sposa si mette alla destra o sinistra del padre? E in chiesa dove si siede? Destra o sinistra? Inoltre quando i padre consegna a sposa che deve fare? Deve baciare lo sposo?...
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze buonasera..vorrei un consiglio. Vorrei regalare al mio fm un orologio da mettere il giorno del matrimonio . Non conosco l abito e ho chiesto a mia cognata di aiutarmi nella scoperta. Ma di solito che tipo di orologio si mette? Pelle o...
Ho creato un post
3254 giorni faPronto un altro fai da te... bottigliette per la wedding bag. Photo booth, bolle , stelline luminose, spi3dini di caramelle per i bambini e per concludere lecca lecca e spumantini per il compleanno del mio fm che sarà proprio il giorno del...
Ho creato un post
3254 giorni faCome combattere l'insonnia prematrimoniale??? Decorando confetti....
Ho creato un post
3255 giorni faE Colere..le avevo preparate da un Po..ma ora le ho sistemate per bene nei cestini 😁
Ho creato un post
3260 giorni faSaponette fai da me per i non invitati si comincia a dare confettiiii
Ho creato un post
3262 giorni faAppena comprate in via del corso da Yamamay..che ne dite? Non mi sembrano troppo eccessive!!! Non vedo l'ora che arrivi quella mattina.. vestaglia e ciabattine tutto Yamamay
Ho creato un post
3263 giorni faDomani porterò questi Sacchettini ai miei dolcissimi alunni, che mi immaginano come una principessa che sposerà il suo principe come accade nelle favole! Gradiranno?
Ho creato un post
3263 giorni faVorrei metterlo sul tavolo del photobooth...che dite? Va bene ? Anche se io non metterò la macchina fotografica, ma dovranno farle con il cellulare. Non so se il messaggio è ambiguo.
Fotografi garanzie ANFM