Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3242 giorni fa
3244 giorni fa
3244 giorni fa
3244 giorni fa
I miei segnaposto biscotto...120 biscotti.una lavorazione enorme..super stanca ma soddisfatta
3244 giorni fa
Pronte anche queste. Acqua con etichetta personalizzata,ventaglio, bustina riso, fazzolettino,caramellina e libretto messa!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3245 giorni fa
Ciao belle... secondo voi ....una bomboniere x i bimbi fatta così può piacere??e se si quale... io fare gli spiedini...mi costerebbero poco e sono più piccoli quindi anche i dentini dei bimbi (oltre che ai genitori)ringrazierebbero
3247 giorni fa
3247 giorni fa
Ieri ho fatto la prova..ma non sono per nulla convinta.. raccolto morbido...mi ha detto che verrà più preciso e definito..ma non lo so...anche se ho i capelli lunghi alle spalle quindi non posso giocare tantissimo . Voi che dite? Come li farete? ...
3254 giorni fa
Pronto un altro fai da te... bottigliette per la wedding bag. Photo booth, bolle , stelline luminose, spi3dini di caramelle per i bambini e per concludere lecca lecca e spumantini per il compleanno del mio fm che sarà proprio il giorno del...
3254 giorni fa
3255 giorni fa
E Colere..le avevo preparate da un Po..ma ora le ho sistemate per bene nei cestini 😁
3260 giorni fa
Saponette fai da me per i non invitati si comincia a dare confettiiii
Ho caricato una foto nel post di Love
3260 giorni fa
Che ve ne pare ,pomeriggio produttivo...ne sono 90 e le ho fatte tutte oggi 😄
3262 giorni fa
Appena comprate in via del corso da Yamamay..che ne dite? Non mi sembrano troppo eccessive!!! Non vedo l'ora che arrivi quella mattina.. vestaglia e ciabattine tutto Yamamay
3263 giorni fa
Domani porterò questi Sacchettini ai miei dolcissimi alunni, che mi immaginano come una principessa che sposerà il suo principe come accade nelle favole! Gradiranno?
3263 giorni fa
Vorrei metterlo sul tavolo del photobooth...che dite? Va bene ? Anche se io non metterò la macchina fotografica, ma dovranno farle con il cellulare. Non so se il messaggio è ambiguo.
Fotografi garanzie ANFM