Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze dopo un Po di assenza ritorno con un nuovo fai da te... serviranno per il guestbook tema viaggio vintage..ho preso delle cartoline da scrivere e servivano le penne.. così insieme a mia mamma abbiamo realizzato queste. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3274 giorni faSposini sono sempre alla ricerca dei premi per i gratta e vinci!!! Ne ho fatti alcuni ma mi sembrano stupidi e pochi .. per una novantina di persone quanti dovrei farne? Sono a -1 mese e ancora non li ho preparati. Vi allego la foto dei premi che ho...
Ho creato un post
3289 giorni faSalve sposine ho un dubbio sui libretti messa. All'interno vanno scritti anche i canti che si faranno durante la messa o si può evitare?
Ho creato un post
3297 giorni faI miei preparativi per la nostra promessa
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine ho bisogno di aiuto..il fotografo mi ha chiesto di scrivere 5 righe per il mio fm.. qualcosa che parli di noi e del futuro. . Sono in crisi da foglio biancoooo .. help me
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze cOme va scritto il destinatario della partecipazione? Sulla busta..ma in che modo? Mi fate vedere?
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze vi presento una parte della torta per la nostra promessa. Manca una settimana, ma Lavorando fuori dalla mia città devo anticiparmi perché nei week end sono troppe le cose da fare... e soprattutto scenderò un giorno prima della...
Ho creato un post
3314 giorni faEd anche le partecipazioni ci sono col mio immancabile tocco di fai da te...ora non resta che consegnarle ☺
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutti.oggi grande emozione. Sono stata al locale per la prova menù. Soddisfattissimo! !! Tutto squisito e il vino delizioso😊😊😊 ci siete per un confronto? Cosa avete scelto e come organizzeremo la cerimonia?
Ho creato un post
3318 giorni faOggi finalmente le ho trovate😍😍😍 a roma...dove lavoro.. vi piacciono?
Ho creato un post
3320 giorni faPronte anche queste..altra serata produttiva per me è la mia mamma. Un altro fai da te portato a termine. Mancano quasi 15 giorni alla promessa.. ci siamo quasiiii
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze finalmente anche la cucina è al completo..o quasi. .manca tavolo e sedie e frigo..ma il grosso c è.oggi siamo stati tutta la giornata a pulire casa.. siamo distrutti, ma l'idea che la nostra acsa prende forma ci dà tanta carica.ve la...
Ho creato un post
3323 giorni faCome si evince dal titolo mi chiedevo quando consegnare le partecipazioni.. sono a -83 e considerando che vivo a Roma e sono di salerno avrò solo i week end per andare da amici e parenti..è presto se comincio già da ora? Voi come state facendo?
Ho creato un post
3323 giorni faEntrerete con la marcia nunziale o con l'avevo Maria? Io sono indecisa
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze proporgo oggi un quesito. .. mi sorgeva oggi questo dubbio. Secondo voi la sposa deve prendere un po di colore o no? Premetto che io ho una carnagione olivastra e il mio abito sarà scollato ma con trasparenze numero. . Sono stata in un...
Ho creato un post
3327 giorni faSaponette profuma biancheria per i non invitati . Questo week end è stato molto produttivo!
Fotografi garanzie ANFM