Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3264 giorni fa
Ciao ragazze dopo un Po di assenza ritorno con un nuovo fai da te... serviranno per il guestbook tema viaggio vintage..ho preso delle cartoline da scrivere e servivano le penne.. così insieme a mia mamma abbiamo realizzato queste. Che ve ne pare?
3274 giorni fa
Sposini sono sempre alla ricerca dei premi per i gratta e vinci!!! Ne ho fatti alcuni ma mi sembrano stupidi e pochi .. per una novantina di persone quanti dovrei farne? Sono a -1 mese e ancora non li ho preparati. Vi allego la foto dei premi che ho...
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alia
3312 giorni fa
Carissime sposine io cerco dei orecchini assolutamente pendenti. Chi di voi le ha acquistati? Vorrei vedere così mi faccio un ideea!!! Grazieeee
3312 giorni fa
Ciao ragazze vi presento una parte della torta per la nostra promessa. Manca una settimana, ma Lavorando fuori dalla mia città devo anticiparmi perché nei week end sono troppe le cose da fare... e soprattutto scenderò un giorno prima della...
3314 giorni fa
Ed anche le partecipazioni ci sono col mio immancabile tocco di fai da te...ora non resta che consegnarle ☺
3315 giorni fa
Pronte anche queste..altra serata produttiva per me è la mia mamma. Un altro fai da te portato a termine. Mancano quasi 15 giorni alla promessa.. ci siamo quasiiii
Ho caricato una foto nel post di Maria
3316 giorni fa
3318 giorni fa
3321 giorni fa
Ragazze finalmente anche la cucina è al completo..o quasi. .manca tavolo e sedie e frigo..ma il grosso c è.oggi siamo stati tutta la giornata a pulire casa.. siamo distrutti, ma l'idea che la nostra acsa prende forma ci dà tanta carica.ve la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3326 giorni fa
Eccoci qua..la mia mammina ha scelto il suo vestito..era proprio come lo voleva lei! sarà lei ad accompagnarmi all'altare!❤ le scarpe erano solo di prova non saranno quelle!
3327 giorni fa
Saponette profuma biancheria per i non invitati . Questo week end è stato molto produttivo!
3327 giorni fa
Dopo tre giorni di intenso lavoro sono finalmente finite le bomboniere a tema viaggio. Abbiamo realizzato pacchi postali. Dentro ci sono tazzine con vassoio..che dite? Gli ospiti gradiranno?
3329 giorni fa
3330 giorni fa
Che fatica ragazze! ! Sono appena a metà e già sono stufa..ihihih devo farne 50😣😣😣
Fotografi garanzie ANFM