Refrontolo, Treviso · Da Maggio 2016
Sono una persona solare e positiva, nell'amore ci credo davvero.. perche' e' l'unica cosa che conta davvero nella vita..
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3483 giorni faBuongiorno a Tutte, Oggi siamo stati a vedere due gioiellerie qui nel paese dove abitiamo in Uk, nella prima abbiamo visto le fedi in Palladio, che con l'incisione verrebbero 120 l'una. Nella seconda abbiamo visto quelle in titanio che con...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao Care Sposine, Prima o poi devo affrontare la questione per ciò mi tolgo il sassolino dalla scarpa. La vita va sempre avanti e il nostro sogno d'amore si è realizzato, abbiamo decido di sposarci e come qualcuna sa il magico giorno sarà il 17...
Ho creato un post
3489 giorni faParto dal presupposto che mi sono gia' informata a riguardo, ma nello specifico come funziona, intendo proprio, quando andremo in comune ci daranno una carta su cui mettere la firma? Al 99% propenderemo per la comunione dei beni, non tanto per il...
Ho creato un post
3490 giorni faBuongiorno a Tutte! Come sapete ero alla ricerca di un celebrante per la cerimonia laico umanista che faremo all'aperto il giorno dopo esserci sposati in comune con in sindaco. Vorremo questo per sentirci più liberi, per fare la mia "entrata"con la...
Ho creato un post
3491 giorni faDopo la corsa dell'ultimo minuto al catering e alla location (sono sempre io,quella che si sposa a giugno ed e' in ritardo per tutto) oggi ho iniziato a contattare i fotografi.. 3 su 3mi hanno risposto che sono gia' impegnati per il 17giugno.....
Ho creato un post
3492 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sto iniziando ad orientare rispetto alla ricerca del celebrante per il mio matrimonio laico Ci sposiamo in comune il venerdi' e sabato pomeriggio ci sara' la cerimonia all'aperto nella location che abbiamo prenotato. Per ora...
Ho creato un post
3493 giorni faHo chiamato il comune per iniziare a mettere le mani avanti, dopo aver prenotato la location la responsabile ci ha consigliato di sentire il comune per accertarci che la data che volevamo noi fosse libera e senza intoppi.. chiamo il comune e mi...
Ho creato un post
3496 giorni faEd eccoci a ri-parlare di soldi,soldi e soldi..Sopratutto in questo periodo che con la crisi non e' facile per nessuno, noi abbiamo la fortuna/sfortuna di sposarci giovani..La maggior parte degli invitati sono universitari, di cui uno e' testimone...
Ho creato un post
3497 giorni faBuonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno all'aperto in una vigna Questa e' vera felicita'!E...
Ho creato un post
3500 giorni faLeggo di molte sposine che cambiano data per le esigenze delle location.. Io non penso ci riuscirei.. sara' che la data e' simbolica perche' quel giorno sono 4anni che siamo assieme.. ma e' piu' importante il posto o la data?..Chi di voi la ha...
Ho creato un post
3500 giorni faIeri sono stata a vedere la prima (ed ultima) location per le nozze.Essendo in mega ritardo, il matrimonio e' il 17 giugno,ed abitando in Uk non ci sarebbe stato modo di vederne altre ..io torno qui a gennaio e lui a marzo.. e per marzo ormai saran...
Ho creato un post
3501 giorni faAhimè dilemma,Appurato che lo stile del matrimonio sara' un misto di country e bohemien,in un casale di campagna dove si svolgera' anche la cerimonia laica, in linea generale mi sono orientata da subito per il capello semiraccolto o sciolto con la...
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno a Tutti!Mi sto cominciando ad orientare rispetto alle fedi nunziali, partiamo dal presupposto che saro' l'unica ma i gioielli non mi piacciono gran che', non porto anelli, nemmeno quello di fidanzamento, e la fede la vorrei veramente...
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno a tutte!!A quanto pare ci saranno fiori d'arancio anche per me, la cosa non e' ufficiale (manca la proposta con il principe in ginocchio) ma ci stiamo guardando intorno : Volevamo stare piu' vicini possibili a "casa", zona del...
Fotografi garanzie ANFM