Refrontolo, Treviso · Da Maggio 2016
Sono una persona solare e positiva, nell'amore ci credo davvero.. perche' e' l'unica cosa che conta davvero nella vita..
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faBuongiorno a Tutte!!!!- 2 mesi!! L'ansia inizia a farsi sentire.. il fotografo ci ha chiesto quali cose vengano assolutamente fotografate.. ci ha preso un po alla sprovvista ma poi pensandoci.. la mia nonna meravigliosa ha 91 anni e sarà un momento...
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera a tutte sposine!!!Sono appena arrivata a casa dopo aver fatto la cosa assolutamente più importante, la richiesta delle pubblicazioni in comune! Domani mancano esattamente 4mesi !!!!Sono cosi emozionata wao!!!..Non vedo l'ora siano affisse...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao bellissime!!!Come vanno i preparativi?!A -4 dal fatidico giorno questa sera torniamo a convivere!!! Sono troppo felice!Nel giro di un mese abbiamo fatto un trasloco internazionale (uk-->it) abbiamo trovato tutti e due lavoro e sopratutto...
Ho creato un post
3365 giorni faHo le idee parecchio confuse, sono della zona del coneglianese. Voi chi avete scelto?Grazie!! Un bacione!
Ho creato un post
3365 giorni faQuesta sera esco dal lavoro e come di consueto lo chiamo,mi risponde che sta guardando la tv e grugnisce.. va bhe.. lo saluto,a dopo,ciao ciao e mette giu'..Arrivo a casa dei miei genitori (stiamo per tornare a convivere tra pochi giorni) e vedo la...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao Sposine!Questo week end ci sarà la fiera sposi a Gorgo al Monticano (Tv). Per me è la prima, volevo togliermi lo sfizio anche se ormai e quasi tutto deciso per giugno.Qualcuna di voi ci sara'?
Ho creato un post
3382 giorni faBuonasera carissime! Chi di voi si sposerà all'aperto come me?! Siamo andati a fare il secondo sopraluogo alla location, che di inverno rende zero, ma il responsabile del catering non chè espertone di matrimoni è comunque riuscito a "visualizzare"...
Ho creato un post
3385 giorni faIo sono una patita dello shopping online.. prenderò anche il secondo abito su internet..Oggi ho addocchiato diverse cose, sopratutto su Amazon, tipo le buste per le partecipazioni lilla o il cake topper.Voi cosa avete preso?
Ho creato un post
3387 giorni faCiao Carissime!!!Buon 2017! Il Nostro Meraviglioso Anno!!!E' iniziato il conto alla rovescia e ormai e' da prima di natale che non mi faccio più la tinta, l'ultima e' stata il biondo scuro per ridurre lo stacco.. ho fatto la tinta per tanti anni...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao Bellezze, all'inizio non eravamo molto dell'idea di fare la lista nozze, ci avevano consigliato di metterci all'interno il viaggio di nozze ma non siamo molto dell'idea.. e le classiche buste ci sembra che vincolino le persone.. ora riparlandone...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao a tutte,Scrivo qui che almeno mi sfogo un'attimo.. subito dopo l'estate abbiamo deciso di sposarci e le cose hanno funzionato bene all'inizio, abbiamo trovato la location, il catering ci ha dato disponibilita', i soldi piu' o meno ci sono, e...
Ho creato un post
3428 giorni faBuongiorno care sposine, stiamo iniziando a pensare per il viaggio di nozze.. chi di voi utilizzera' il congedo matrimoniale? come funziona e quanti giorni sono nello specifico? grazie!
Ho creato un post
3433 giorni faBuonasera Care sposine,Manca sempre meno al nostro mese meraviglioso.. Dove andrete in viaggio di nozze dopo?!Noi pensavamo alla Grecia
Ho creato un post
3461 giorni faBuongiorno a Tutte!! Siamo riusciti nuovamente a scendere a patti con tutti questi soldini che escono e che entrano poco ..adesso che si avvicina il periodo di natale nelle cartolerie abbiamo visto un sacco di biglietti per gli auguri, e tra i vari...
Ho creato un post
3475 giorni faBuongiorno a Tutte Care sposine! Anche la "questione" auto è risolta, avevo un desiderio che mi balenava già da un'pò in testa e si è avverato senza chiedere troppo Mio padre ha affittato una parte di un capannone ad un collezionista di auto da rally...
Ho creato un post
3480 giorni faEd eccolo qua, sospettavo arrivasse prima o poi, ho fatto il mio primo incubo con i controfiocchi riguardo il matrimonio, dentro era ben farcito con un po' di tutto, a partire dal fatto che andavamo a firmare dal sindaco.. in chiesa! e dopo altre 5...
Fotografi garanzie ANFM