Lettere, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
660 giorni fa
Ciao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è un'idea che mi è piaciuta tantissimo! Mi piacerebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
660 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
660 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
661 giorni fa
Ho creato un post
754 giorni faCiao sposine chi sposerà alla location villa regina grottaminarda ?
Ho creato un post
848 giorni faCiao sposine qualcuna sposa alla location villa regina grottaminarda?
Ho creato un post
948 giorni faRagazze buongiorno ,ci sono spose 2024/2025 villa regina grottaminarda ?
Ho partecipato al post di Giusy
948 giorni fa
Ho creato un post
1011 giorni faSalve sposine ,c’è qualche sposa che come me ,ha scelto villa regina a Grottaminarda ?
Ho partecipato al post di Giusy
1011 giorni fa
Ho creato un post
1063 giorni faSalve sposine ,qualcuna di voi sposa a villa regina grottaminarda nel 2024?
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Fotografi garanzie ANFM