Lettere, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Ciao Community, Se ancora avete qualche dubbio relativo ai gruppi Facebook, Telegram, Whatsapp o Instagram siete nel post giusto! Come sapete il forum di Matrimonio.com nasce con lo scopo di aiutarsi...
Ciao a tutti sono una sposa del 21 giugno 2027 di villa regina…c’è qualcuno che festeggia lì lo stesso giorno mio?
Ciao a tutte ,prossimamente (19 ottobre 2025) mi sposerò a Villa Regina ,stando agli sgoccioli mi domandavo si fa o no questa prova menù? Chiedo aiuto alle sposine del 2025 che possano darmi più...
Buonasera, volevo chiedere alle future spose di villa regina Grottaminarda se per caso sapete se i bambini che andranno con l'animazione saranno comunque presenti i sala per i pasti o c'è proprio una...
Ciao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è...
Ci sono sposine villa regina grottaminarda ?
Buonasera, scusatea domanda, magari può essere d'aiuto anche a qualcun'altro. I MUSICISTI possono essere convocati esternamente?
Salve ragazze , volevo un informazione , probabilmente la location sarà villa regina a grottaminarda , abbiamo fatto un preventivo , ma sono stati vaghi sulla wedding planner, chi è stato li ,potrebbe...
Ho iniziato a guardare un po’ le location e l occhio è caduto su villa Regina a grottaminarda Avete idea dei prezzi del menu per dicembre 2026???
Buonasera sposine, stavo pensando a villa regina per il nostro matrimonio. Qualcuna mi saprebbe indicare i menù che prevedono ed i servizi che offre la wedding ? Grazie 🥰
Buongiorno volevo sapere se qlkn mi può aiutare facendomi sapere se a villa regina possono entrare segna posti senza acquistarli nella sede stessa. Grazie mille
È finalmente stata fatta l'estrazione della 138ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 🥳 🏆And the winner is... Erasmo grazie al tagliando numero ****, sposo fresco fresco dell'8 luglio 2024 🏆...
Ragazze buongiorno ,ci sono spose 2024/2025 villa regina grottaminarda ?
Stai organizzando le tue nozze? Sei alla ricerca dei professionisti per il tuo grande giorno? Lo sai che Matrimonio.com mette in palio 5.000€ ogni mese per organizzare le nozze dei tuoi sogni? Il/La...
Ciao sposine chi sposerà alla location villa regina grottaminarda ?
Ciao sposine qualcuna sposa alla location villa regina grottaminarda?
Salve sposine ,c’è qualche sposa che come me ,ha scelto villa regina a Grottaminarda ?
Salve sposine ,qualcuna di voi sposa a villa regina grottaminarda nel 2024?
Ciao a tutte, Secondo voi per Villa regina , per avere un sabato nel 2024 nel mese di giugno, sono in ritardo?!?
C’è qualche sposina che come me si sposerá a Villa Regina nel 2023? 🥰 noi ne siamo rimasti incantati e preso dall’euforia abbiamo bloccato la data 😅
Ciao sn giusy da Napoli sposa 1 sett 2021
Ciao ragazze buongiorno, volevo avere qualche informazione sulla location Villa Regina (Grottaminarda) quindi com'è la location, il pranzo , i vari menù, il personale ecc
Auguroni a tutte le sposine per il nuovo anno, che porti gioia e serenità nelle vostre famiglie! Auguroni soprattutto a coloro che in questo 2020 faranno il grande passo... E auguroni a noi, team 2021...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca della location e vorrei avere delle informazioni su Villa regina e Villa orsini. Qualcuna di voi già ha avuto il piacere di andarle a visitare? Conoscete i menu e da...
Ciao Sposine belle! Ieri sono stata ad una comunione a Villa Regina a Grottaminarda. E c'erano anche due spose! E ho pensato a voi della community! Qualcuna era li? Premetto che io non sono della zona...
Salve a tutte ragazze! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha partecipato ad un matrimonio a Villa regina. Ieri lo abbiamo visitato e me ne sono innamorata. L’unico dubbio riguarda il fatto che potrebbero...
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Ragazze prenotato Villa regina per 2020..che emozione..era già tutto pienooo.. chi come noi a Villa regina???
Fotografi garanzie ANFM