Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2855 giorni faAnche la postazione di fm in camera della bimba e pronta..il vestito è attaccato al letto...lui avrà il compito di vestire la bimba...e lei lo accompagnerà all'altare....nel frattempo lui fa gestendo l'ansia finché io faccio le valige per il viaggio ...
Ho creato un post
2855 giorni faEcco qui anche il portafedi regalo della mamma e l'abito ritirato...manca poco ormai!
Ho creato un post
2855 giorni faMani e piedi fatti!!!!!!-1 oggi praticamente è un tour de force -ritira vestito -ritira fedi -scappata al decathlon per attrezzatura viaggio -pranzo -ripasso coreorafia -piega -mc con le amiche -letto 🔝🔝🔝😱😱😱😱 tic tac tic tac
Ho creato un post
2856 giorni faA -1 (ci sposiamo sabato) non sono per niente agitata...ma nervosa si, per tutto quello che ci sta attorno, soprattutto le persone maleducate che dopo averle chiamate per la conferma dieci gg fa , ieri...già..IERI😡 ci ha detto che non vengono...il...
Ho partecipato al post di Jessica
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2858 giorni fa
Oggi ho finalmente messo la parole fine alle wedding bag. Mi restava solo da tagliare e insacchettare Le parche antizanzara...non potevo farlo prima se no perdevano il profumo. Poi ho chiuso tutto con l'adesivo. Domani porterò tutto in location....-3...
Ho creato un post
2858 giorni faOggi ho finalmente messo la parole fine alle wedding bag. Mi restava solo da tagliare e insacchettare Le parche antizanzara...non potevo farlo prima se no perdevano il profumo. Poi ho chiuso tutto con l'adesivo. Domani porterò tutto in location....-3...
Ho creato un post
2860 giorni faIeri pomeriggio addio al nubilato...sono venute a prendermi le mie amiche e mi hanno portato in una villa li vicino tutta per noi con un parco enorme w piscina e abbiamo passato li tutto il pomeriggio💆🏼, la proprietaria di casa (una signora...
Ho creato un post
2860 giorni faA -6 gg comincio a vedere la luce in fondo al tunnel....vi mostro un po' di fai da te già inscatolati w pronti da portare in location. Nelle foto vedete il tableau (finalmente finito nonostante le continue defezioni), quello che ci sarà su ogni...
Fotografi garanzie ANFM